“Sono da ricoverare”: Alberto Matano, l’assurdo annuncio lascia senza parole

Alberto Matano, non è ancora finita. Cosi le stories su Instagram hanno sorpreso tutti i suoi fan, ecco cosa sta succedendo

I fan di Alberto Matano sono ormai diventati tantissimi, a testimonianza di quanto questo conduttore sia diventato uno dei più amati sul piccolo schermo. Un profilo interessante, che in questi anni ha dimostrato di valere tantissimo, al punto da convincere anche la RAI a puntare su di lui per la guida di un programma iconico come ‘La Vita in diretta’. Da qui, infatti, è passato il grande successo di Matano, che ha saputo cogliere anche l’occasioni di prendere il timone di un programma assolutamente iconico. Il tutto assolutamente meritato, vista anche la carriera che fino a questo momento è stata costruita proprio da Alberto.

 

Alberto Matano
Alberto Matano (web source)

La sua esperienza all’interno del ‘Tg1‘ è servita per farsi le ossa, capire come entrare in empatia con il pubblico anche grazie ad contenitore cosi particolare come il telegiornale. Poi in RAI hanno deciso di dargli spazio, carpendo le grandi qualità di Alberto anche sotto il punto di vista dell’intrattenimento. Si, perchè a ‘La vita in diretta’ serve grande professionalità, già dimostrata abbondantemente da Alberto, ma anche capacità di intrattenere il pubblico nei momenti meno seri.

Ed allora eccolo, Matano, che anche sui social ha catturato l’attenzione proprio per questa sua spiccata simpatia. Anche all’interno del contesto televisivo Alberto è molto apprezzato. C’è una persona, in particolare, con la quale Matano ha ormai costruito un bellissimo rapporto: stiamo parlando di Mara Venier. I due spesso si mandano messaggi smielati attraverso i social, dimostrando di avere un amicizia davvero molto salda.

Alberto Matano, insieme ai collaboratori: poi l’annuncio…

Insomma, la stagione televisiva si è ormai avviata verso la fine. Resistono soltanto alcuni programmi che comunque nel corso di questi settimane di giugno vedranno la fine. E cosi tra i format che si sono fermati, per darsi poi appuntamento a gennaio, c’è stato anche ‘La vita in diretta’. Matano, però, non sta mai fermo ed è già al lavoro sulla prossima stagione. Almeno questo è quello che trapela dai social, ed in particolare dal suo profilo Instagram.

Stories di Alberto Matano
Stories di Alberto Matano (Instagram)

Cosi il conduttore ha pubblicato delle stories, che lo vendono impegnato proprio con la sua squadra de ‘La Vita in diretta’, già pronto per andare avanti il prossimo anno. “Voi direte ‘chissà dove starà, cosa starà preparando. Invece, guardate dove sono, con la solita banda, ma sono da ricoverare!”, le parole di Matano riferendosi proprio ai suoi collaboratori. Insomma, un clima comunque disteso in vista della prossima stagione. “Stiamo lavorando per quello che ci aspetta”, ha ancora chiosato Matano.