Stefano De Martino, fan senza parole: nuovo figlio in vista

Stefano De Martino di nuovo papà? L’assurda teoria di alcuni fan, spunta l’indizio per alcuni sarebbe una sentenza

In pochi, ad oggi, riescono a decifrare quella che è la vita sentimentale di uno dei personaggi più chiacchierati d’Italia. Stefano De Martino è senza dubbio uno degli uomini più desiderati nel mondo dello spettacolo. In questi anni la sua carriera ha avuto una svolta molto importante, al punto da metterlo costantemente al centro dell’attenzione mediatica. La sua vita lavorativa desta grande interesse, certo, ma poi c’è anche una larga dose di gossip che tiene il pubblico incollato a questo personaggio cosi particolare ed amato da milioni di persone.

 

Stefano De Martino
Stefano De Martino (web source)

Si, perché in fin dei conti Stefano è un ragazzo acqua e sapone. Una carriera nata in una situazione familiare disagiata, come lo stesso ballerino ha raccontato nel corso del tempo. E poi la sua vita, semplice, fatta di piccole cose con lo accomunano anche a tantissime altre persone. “Ho piccole manie: indosso sempre prima la scarpa sinistra e poi la destra; sulle scalette uso solo l’evidenziatore giallo di un certo tipo”, le parole di Stefano ai microfoni de ‘Il corriere della Sera’.

La passione per la danza, poi, un altro tassello importante che in questi anni ha costantemente alimentato la stima nei confronti di De Martino. “Accompagnando in bici alla scuola di danza mia sorella Adelaide, che ha cinque anni meno di me, mi sono innamorato anch’io. Ho cominciato a 10 anni, ero l’unico studente della mia scuola a fare danza”, ha spiegato ancora Stefano nel corso della stessa intervista. Insomma, dall’amore ai sacrifici, quelli fatti da questo giovane napoletano per inseguire il suo sogno.

Stefano De Martino, ancora papà? Fan stuzzicati da un indizio

Come detto, ad oggi sarebbe davvero difficile interpretare in quale tipo di situazione sentimentale si trovi Stefano. Il nuovo avvicinamento a Belen Rodriguez, sua storica compagna, sembra ormai evidente e conclamato. “Credo ci sia una sorta di transfer emotivo nei nostri confronti. Tutti hanno avuto un amore tormentato: nella quasi morbosità con cui vogliono capire come va a finire c’è la velata speranza che ci sia un lieto fine anche per loro”, ha spiegato Stefano.

Stories di Stefano De Martino
Stories di Stefano De Martino (Instagram)

Ed in queste ore i fan sono rimasti senza parole, per quello che secondo alcuni sarebbe addirittura un indizio legato ad una nuova paternità di Stefano. Si, ma di cosa stiamo parlando esattamente? Il conduttore ha pubblicato nelle sue stories di Instagram la canzone ‘Love All’ di Drake e Jay-Z. L’immagine di copertina della canzone? Una serie di donne con il pancione. Da qui la fantasia dei fan, secondo i quali sarebbe proprio questa copertina un potenziale indizio che testimonierebbe una nuova paternità di Stefano. Ancora con Belen? Non c’è, ovviamente, alcuna conferma e stiamo parlando soltanto di puro pettegolezzo da social.