Vanessa Incontrada immortalata in spiaggia: irriconoscibile

Occhi puntati su Vanessa Incontrada. La conduttrice viene immortalata in spiaggia, il web si scatena per lo scatto 

 

Per molti vip l’estate è già arrivata. È questo per loro un’occasione come un’altra per organizzare delle vacanze in località marittime stupende e sfoggiare i loro costumi alla moda. L’estate però è un periodo in cui, in molti, si concentrano sulle imperfezioni, sulla presenza di cellulite o di quel filo di pancetta che potrebbe essere interpretato come una gravidanza sospetta.

Vanessa Incontrada irriconoscibile in spiaggia

I paparazzi quindi non perdono occasione di andare alla ricerca di Vip in costume da bagno, per sottolineare il loro fisico mozzafiato o i ciò che potrebbe scatenare il web per i cosiddetti “difetti”. Ed è proprio ciò che è accaduto a Vanessa Incontrada. Una donna che è stata al centro di un polverone mediatico dopo che sono stati pubblicati alcuni scatti in cui l’attrice indossa un costume da bagno.

Uno scatto che è stato inserito in prima pagina nella rivista Nuovo. Un qualcosa che in malti hanno interpretato come una cosa alquanto discutibile, anche perché la showgirl è stata paparazzata in una posizione per nulla elegante. È questo ciò che è accaduto nel momento in cui, Vanessa Incontrada, ha scelto di trascorrere alcuni giorni di relax presso Follonica.

Lo scatto di Vanessa Incontrada in spiaggia

Vanessa Incontrada irriconoscibile in spiaggia

Chi ha visto questi scatti, proprio come leggiamo su liberoquotidiano, li ha definiti come “al limite del body shaming”. Delle foto che non descrivono affatto quella che è la vera Vanessa Incontrada. Sappiamo infatti che, in più di un’occasione, la donna è stata criticata per quei chili di troppo che da tempo accompagnano il suo fisico. È stata lei stessa a rivelare che in diverse situazioni ha provato molta sofferenza a causa del body shaming. Un qualcosa che ha dovuto sopportare negli anni passati.

Nonostante ciò, la showgirl ha sempre cercato di combattere tutto e tutti con il sorriso sempre stampato in volto. Così che potesse essere d’esempio ad altre donne, che si trovano nella sua stessa situazione. Nonostante questa sua infinita battaglia, la rivista di gossip Nuovo pubblica uno scatto che per alcuni va proprio contro ciò che per anni ha cercato di far capire la showgirl.

Una foto che sicuramente le renderà ancora una volta la vita difficile, in quanto ha già causato un gran numero di commenti negativi. Un qualcosa con cui stava facendo i conti già negli ultimi giorni. Infatti, non molto tempo fa, Vanessa Incontrada aveva postato sul suo profilo Instagram una foto in cui era immortalata mentre faceva jokking.

Uno scatto che ha dato vita ad un numero infinito di commenti, alcuni dei quali poco carini. Per fortuna, è anche vero, che in molti le dimostrano sempre costante supporto e amore.