Addio Amadeus, il ‘matrimonio’ è terminato: ha scelto lui

Un addio devastante quello che riguarda Amadeus? Pare proprio che dopo anni, al suo posto, abbia scelto lui 

 

Da poche ora circola una notizia in cui, un personaggio nel mondo dello spettacolo, è stato scelto al posto di Amadeus. Ma di chi si tratta? Cosa è successo di così particolare? In base ad alcune indiscrezioni, sembra che il personaggio in questione sia pronto per condurre un programma che andrà in onda su tv8.

Addio Amadeus la fine

Nell’ultimo periodo, abbiamo visto il conduttore impegnato come opinionista nel reality L’Isola dei Famosi 2022. Sembra infatti che, tra non molto, potremmo vederlo su tv8 alla conduzione di un reality show già trasmesso in passato. In cui, i protagonisti, sono i personaggi più famosi del mondo della musica italiana.

È stato questo un progetto a cui si era dato spazio alcuni anni fa, nel momento in cui il reality andava in onda su Rai 2. Una trasmissione che ha visto prima Amadeus, e poi Simona Ventura alla conduzione. Purtroppo però non ebbe il successo sperato, anche se diversi furono i volti noti che presero parte a questo progetto.

Una fine inaspettata quella di Amadeus

Addio Amadeus la fine

Ne è passata di acqua sotto i ponti, da quando questo reality ha chiuso i battenti. Sembra però che ormai sia tutto pronto, per tornare più forti di prima. Anche se, con alcune modifiche. Il programma in questione infatti non sarà trasmesso più su Rai 2, ma su tv8 vedendo proprio uno dei volti più conosciuti nel mondo dello spettacolo come conduttore.

Stiamo parlando proprio di quell’uomo che attualmente ricopre il ruolo di opinionista a L’Isola dei famosi, un progetto che sta portando avanti insieme a Vladimir Luxuria. Ma qual è il reality che presto sbarcherà su tv8? Vediamo chi sarà alla conduzione. Come leggiamo su piudonna, il reality in questione è proprio Musik Farm. Un progetto realizzato interamente da Rai 2, che fu lanciato nel 2004.

Fu Amadeus ad aprire le danze di questo programma, alla conduzione della prima edizione per essere poi succeduto dalla talentuosa Simona Ventura. È stato questo un programma che è andato avanti soltanto per 3 edizioni, in quanto la sua chiusura era inevitabile poiché non riusciva a portare a casa i risultati sperati. Già come si intuisce dal nome, un’unione delle espressioni Farm e della parola Music, è possibile capire che lo scopo dei musicisti è quello di portare avanti, ogni settimana, alcune sfide in cui dare il meglio di sè.

All’epoca numerosi sono stati i volti della musica italiana che hanno preso parte a questo reality. Tra questi ricordiamo Iva Zanicchi, Riccardo Fogli, Fausto Leali e molti altri ancora. In base però a quando condivide Dagospia, pare che la prossima stagione tv8 vedrà all’interno del suo palinsesto proprio la presenza di Music Farm. Un programma alla cui conduzione ci sarà Nicola Savino.

Addio Amadeus la fine

Molto probabilmente, al termine della sua avventura a L’Isola dei Famosi, sceglierà di lasciare Mediaset per spostarsi su tv8, luogo in cui gli sarà offerto molto spazio. E così, quel posto che un tempo fu occupato da Amadeus, nella prossima edizione vedrà un volto nuovo, ovvero quello di Nicola Savino.