Cristiano De Andrè, il dramma devastante: “la figlia massacrata”

Cristiano De Andrè ha avuto a che fare con una situazione molto drammatica e delicata. Un evento che ha riguardato la figlia 

 

La figlia di Cristiano De André ultimamente ha i riflettori puntati addosso a causa di un evento di cui è stata vittima. A parlarne è proprio suo padre il quale ha rivelato dei dettagli inaspettati. Durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Cristiano De André ha rivelato ciò che è accaduto alla figlia.

Cristiano De Andrè aggressione figlia

Francesca De André è stata vittima di violenza da parte del suo ex fidanzato. Il padre ha fatto delle dichiarazioni alquanto inaspettate sulla vicenda, parole che hanno lasciato tutti letteralmente sconvolti. Francesca De André si è resa protagonista di una storia che accomuna molte donne, purtroppo.

Una storia drammatica, il racconto di violenze subite a lungo fino a quando è stata in grado di reagire. Francesca ha avuto la forza di allontanarsi dall’amore tossico ed iniziare a respirare di nuovo. Proprio per aiutare tutte le donne che ogni giorno versano nella sua stessa situazione, l’ex gieffina ha voluto raccontare tutto ciò che ha affrontato.

Cristiano De Andrè e la drammatica esperienza della figlia

Cristiano De Andrè aggressione figlia

Francesca De André ha iniziato la sua relazione con il piede sbagliato. La ragazza è stata innamorata molto tempo di un uomo, che subito si è rivelato essere molto aggressivo. È arrivata in ospedale con tumefazioni al volto e un trauma cranico molto serio, ed è stato in quel momento che ha deciso di mettere fine a questa situazione. Resasi conto della gravità dei fatti, Francesca De André ha denunciato la vicenda sia in via legale che in via pubblica.

L’ex gieffina si è sfogata su Instagram, dove ha rivelato questo dolore. “Ho conosciuto il dolore di un amore malato, il dolore fisico e mai quella bolla di felicità che aspettavo”. Oggi, a rompere il silenzio, è anche suo padre Cristiano De André. Che utilizza parole molto dure nei confronti della figlia. Ecco cos’ha detto, come riportato da liberoquotidiano.

“È un momento difficile per Francesca, lo è sempre stato. Mi auguro che riesca a capire un po’ di cose e a mettere la testa a posto. Purtroppo viviamo in una società dove oggi si può avere successo raccontando il peggio di sé stessi. E questo forse è il punto più basso che abbiamo raggiunto”.

Cristiano De Andrè aggressione figlia

Le parole di Cristiano De André sono molto dure. Ha deciso di indicare come tutto ciò sia una sconfitta, da un certo punto di vista, proprio per la società.