Drusilla Foer, dal successo di ‘Sanremo’ al dramma terribile: la sua esistenza sconvolta per sempre

Il dramma che si nasconde nella vita di Drusilla Foer e che praticamente nessuno conosceva. Ne ha parlato durante un’intervista

L’ultima edizione del ‘Festival di Sanremo‘ è stata un successo sotto tutti i punti di vista. Uno degli eventi più importanti del panorama italiano, che ormai da anni ha riacquisito una credibilità importante. Merito del grande lavoro svolto ovviamente da produzione e comparto creativo. Ma c’è una figura che è assolutamente centrale in questo successo straordinario (e ritrovato) del Festival. Stiamo parlando ovviamente di Amadeus, ad oggi uno dei volti di punta di tutta la RAI.

 

Drusilla Foer
Drusilla Foer (web source)

E cosi si è deciso di puntare su di lui, per ben tre edizioni di fila, ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Gli italiani si sono affezionati tantissimo al Festival nel corso di questi tre anni, addirittura anche durante quella che è stata un’edizione molto particolare come quella del 2021. In piena Pandemia, infatti, Amadeus ha portato all’interno del teatro Ariston (vuoto per l’occasione) un evento che anche senza pubblico è stato comunque molto emozionate. Il tutto, tra l’altro, ha portato anche alla vittoria dei Maneskin, rivelatasi tra le più acclamate degli ultimi anni.

Insomma, un successo su tutta la linea che, come detto, porta proprio in calce la firma di Amadeus. Il conduttore è stato bravo in questi anni a scegliere le canzoni giuste, ma anche gli ospiti che si sono avvicendati sul palco dell’Ariston. Tra i più apprezzati dell’ultima edizione, c’è stata di sicuro la presenza di una donna che ha convinto il pubblico a casa. Stiamo parlando di Drusilla Foer.

Drusilla Foer, il dramma che ha sconvolto la sua vita

Drusilla Foer
Drusilla Foer (web source)

Una performance molto importante, quella di Drusilla sul palco dell’Ariston, che ha mostrato una donna brillante, profonda ma anche dotata di grande ironia e capacità comunicative spiccate. Insomma, c’è chi ha chiesto di poter vedere la Foer il prossimo anno a Sanremo per tutte le serate del Festival al fianco di Amadeus. Questo a dimostrazione del grande impatto avuto sul pubblico. In molti non lo sanno, ma c’è un dramma che si nasconde nella vita di Drusilla che ha coinvolge anche direttamente il suo nome.

Il grande ed ultimo amore di Drusilla è stato Hervè Foer. “Poi mi sono sposata non giovanissima con Hervé Foer, un belga, il mio ultimo amore”, le parole di Drusilla a ‘Libero quotidiano’. Da lui, come si può evincere, Drusilla ha anche preso il suo cognome ma purtroppo l’uomo è venuto a mancare tempo fa. Da quel momento, tra l’altro, la donna non ha riscoperto la bellezza dell’amore ed è rimasta da sola.