“Sei un pezzo di…” Michelle Hunziker senza riserve su Gerry Scotti | Ecco cos’è successo

Michelle Hunziker si scaglia contro Gerry Scotti? Le parole della conduttrice lo travolgono lasciando tutti esterrefatti 

 

I fan di Gerry Scotti sono rimasti sconvolti per ciò che è accaduto in studio. Un episodio surreale con protagonisti i due conduttori di Striscia La NotiziaMichelle Hunziker è conosciuta da tutti in Italia, nonostante abbia origini svizzere. Una delle conduttrici più amate dal grande pubblico, non solo per il suo talento e la sua bravura, ma soprattutto per il suo splendente sorriso.

Michelle Hunziker si scaglia contro Gerry Scotti

La Hunziker trasmette un’allegria contagiosa a cui difficilmente si riesce a resistere. La conduttrice sta attraversando un periodo difficile. Dopo la dolorosa rottura con il marito Tommaso Trussardi, oggi si ritrova di nuovo ad affrontare un problema. Stavolta però non riguarda la sua vita privata, bensì le sue condizioni di salute.

Michelle Hunziker, infatti, è risultata positiva al Covid19. Ragion per cui non è potuta essere presente fisicamente in studio, per la puntata del 9 maggio di Striscia la notizia. La Hunziker era alla conduzione del tg satirico di Antonio Ricci, in onda su Canale 5 insieme a Gerry Scotti.

Michelle Hunziker e Gerry Scotti, ecco cosa accade tra i due

Michelle Hunziker si scaglia contro Gerry Scotti

A quanto pare, stando a delle voci di corridoio, la Hunziker si sta preparando per gettarsi in una nuova avventura. La showgirl svizzera dovrebbe condurre un programma di cui ancora non sono trapelati dettagli in particolare. In questi giorni si è verificato un episodio che ha lasciato i fan di Gerry Scotti letteralmente senza parole. Un evento che ha spiazzato tutti, capitato così all’improvviso.

Nella puntata mandata in onda il 7 maggio, è stata mostrata una foto di Michelle Hunziker in costume da bagno. Ovviamente il pubblico non ha potuto che apprezzare quella visione, dato che la conduttrice è da sempre stata ammirata anche per la sua bellezza. Infatti, sempre in molti affermano che sembra non passarle mai un giorno.

Gerry Scotti nella visione della foto si è lasciato andare ad un commento particolare e ha esordito senza pensarci due volte “pezzo intero o due pezzi…”. Insomma una battuta divertente sulla foto, alla quale, la Hunziker non ha di certo perso tempo a rispondere. “Tu sei sempre un pezzo di…”. Una risposta davvero divertente, che tutti coloro che stavano guardando il programma hanno decisamente apprezzato.

Una coppia perfetta quella formata da Michelle Hunziker e Gerry Scotti. I quali riescono sempre a strappare un sorriso a tutti i telespettatori, un duo che è sempre sulla cresta dell’onda.