Sonia Bruganelli, il momento drammatico: il delicato intervento chirurgico al cuore

Il dramma vissuto e raccontato dalla bella Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis: ecco cosa è accaduto

In molti apprezzano il carattere forte e schietto e la bellezza disarmante della bella Sonia Bruganelli, volto apprezzato dal pubblico soprattutto nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, il quale h ricoperto la posizione di opinionista insieme ad Adriana Volpe. La donna è la compagna del grande conduttore Paolo Bonolis e, molte volte ha subito attacchi da parte di haters il quale affermano che la donna ostenta troppo la sua ricchezza. La bella Sonia ha vissuto un momento davvero drammatico che ha voluto raccontare ai suoi fan.

 

sonia bella
curiosità (foto web)

Dopo aver conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione, la donna muove i primi passi nel mondo dello spettacolo collaborando in alcuni fotoromanzi e, successivamente, viene scelta come televenditrice nel programma Tira e Molla condotto da Paolo Bonolis che, estasiato dalla sua bellezza comincerà a corteggiarla fino all’ultima puntata, quando comunica al pubblico la loro storia.

Terminata questa esperienza, ella comincia la sua attività imprenditoriale nella società SDL 2005, nota società che si occupa prevalentemente dei casting  dei vari programmi di successo come Avanti un altro e Ciao Darwin. Proprio la donna si occupa anche di scegliere madre natura e i vari concorrenti che devono sfilare nella famosa sfida presente nel programma sopra citato.

Sonia ha avuto l’onore di essere scelta come opinionista del programma condotto da Signorini, Grande Fratello Vip in qualità di opinionista insieme ad Adriana Volpe. Ella, in quell’occasione ha fatto una rivelazione circa una frase pronunciata da Signorini sul tema dell’aborto; avrebbe detto: “Purtroppo ho vissuto l’esperienza per due volte. A 22 anni, prima di conoscere Paolo (Bonolis) ho praticato un aborto volontario perché la persona con cui stavo non si sentiva pronta, poi in forma spontanea prima della nascita di mia figlia”. 

Nonostante il suo carattere fermo e forte, la bella Sonia Bruganelli ha dovuto affrontare un grave dramma che l’ha cambiata per sempre.

Il dramma vissuto da Sonia Bruganelli

so triste
dramma e sofferenza (foto web)

Sonia Bruganelli fa delle confessioni in una intervista rilasciata per l’editoriale Leggo e ricorda il difficilissimo periodo in cui la figlia Silvia ha dovuto sottoporsi a un delicato intervento chirurgico al cuore.

La donna ha svelato cosa fece il giorno prima dell’operazione confessando: “La notte prima che mia figlia doveva affrontare la seconda operazione al cuore ho avuto la visione di Padre Pio, nitida, davanti a me. Uno dice se va tutto bene mi tatuo Padre Pio. La mia Silvia sta bene e Padre Pio è sul mio avambraccio”.