Belen Rodriguez, dopo la separazione arriva un’altra tragica notizia: stavolta è la fine

Al termine di un’annata ricca di soddisfazioni personali, per la Rodriguez è giunta una pessima notizia. Vediamo insieme di che si tratta

Gli ultimi mesi hanno portato diversi cambiamenti all’interno della vita di Belen. Partendo dalla sfera personale, la showgirl argentina si è lasciata con il padre della sua secondogenita Luna Marì. Successivamente, dopo una lunga serie di indiscrezioni, la Rodriguez è uscita allo scoperto ammettendo il suo ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino.

 

Belen Rodriguez (Websource)

I due hanno deciso di riprovarci nuovamente, forse perché legati da un sentimento unico nel suo genere dato che, nonostante quanto accaduto, entrambi sono riusciti a mettere da parte i vecchi dissapori legandosi sentimentalmente tra loro un’altra volta. Mettendo da parte la vita privata della sud americana, c’è da dire che anche per quel che riguarda il lavoro è stato un anno ricco di soddisfazioni.

Oltre alla conduzione del talent show di “Tu si que vales”, Belen ha ottenuto anche l’incarico di guidare la nuova stagione de “Le Iene” al fianco di Teo Mammucari. La sorella di Cecilia e di Jeremias desiderava molto intraprendere una bella esperienza come questa, durante la quale si è impegnata duramente per migliorare le sue qualità di conduttrice e di intrattenitrice. Una mano gliel’ha data proprio il suo noto collega romano, che con grande spirito professionale è stato vicino alla Rodriguez alla quale ha fornito diversi consigli utili.

Belen Rodriguez, la notizia che ha distrutto i fan

Nelle settimane scorse si è vociferato di una nuova crisi tra Stefano e Belen, la quale sarebbe sopraggiunta a causa di un presunto tradimento. Tale informazione è stata ampiamente smentita attraverso i social network dove i due continuano a mostrarsi affiatati ed innamorati.

Belen Rodriguez (Websource)

Ormai è infatti chiaro che la loro storia d’amore procede a gonfie vele, lasciando poco spazio a coloro che parlano di separazione. Tuttavia, una notizia dell’ultima ora non farà di certo piacere ai suoi tanti seguaci, i quali sperano di vederla più tempo possibile sia sui social ma, soprattutto, sul piccolo schermo.

A quanto pare infatti, sembra proprio che la Rodriguez non verrà confermata alla guida della prossima stagione de “Le Iene”. Anche se è stata senz’altro un’esperienza fantastica per lei, il suo posto dovrebbe esser preso da qualcun altro. La notizia per il momento non è ancora ufficiale, però possiamo rassicurare i suoi fans sul fatto che, con ogni probabilità, Belen resterà comunque al timone di “Tu si que vales”, dove anche quest’anno ha ottenuto degli ottimi risultati dal punto di vista dello share.