Flora Canto, volano le mani improvvisamente | I fan preoccupati

Flora Canto, i fan sono preoccupati. Volano le mani? Sui social è comparso una foto con una frase in particolare…

Nel mondo dello spettacolo non sono poche le coppie che si sono venute a formare nel corso del tempo in maniera anche abbastanza sorprendete. Spesso proprio questo particolare contesto diventa un ambiente dove anche personaggi famosi inizialmente inaccostabili, riescono a trovarsi e a fare innamorare anche il pubblico. E’ il caso, ad esempio, della coppia composta da Flora Canto ed Enrico Brignano. I due si sono innamorati ormai tantissimi anni fa, ed insieme hanno messo su famiglia.

 

Flora Canto
Flora Canto (web source)

Da una parte c’è lui, uno dei volti più importanti della comicità italiana. Brignano ha saputo dimostrare nel corso della sua carriera una versatilità artistica assolutamente senza precedenti. Apprezzato dal pubblico anche per i film che lo hanno visto protagonista, cosi come in televisione l’abbiamo visto catturare l’attenzione talvolta anche con spettacoli personali.

Dall’altra parte Flora, che nel mondo della televisione ci è entrata da una porta molto particolare. Si, perchè inizialmente si è fatta conoscere dal grande pubblico perchè la fidanzata di Filippo Bisciglia. Si, l’ex conduttore di ‘Temptation Island’ che ha trovato le luci della ribalta inizialmente per concorrente del ‘Grande Fratello’. Con Flora sono stati insieme ormai tanti anni fa, ed ora la loro storia è soltanto un lontano ricordo. Oggi con Enrico la storia è molto diversa: due figli ed un matrimonio che li vede protagonisti anche sui social. Si, perché spesso entrambi pubblicano foto e video che li ritraggono insieme.

Flora Canto, paura tra i fan: volano mani? Nelle stories…

Si, in questi anni abbiamo visto tanti contenuti pubblicati dalla coppia. Flora ed Enrico si mostrano sempre molto innamorato. Forte è anche l’amore che nutrono per i due figli, di fatto pezzi importanti di un quadro familiare al quale il pubblico si è molto affezionato. In particolare la Canto è quella che pubblica tanti contenuti sui social, ed in particolare sul suo profilo Instagram. Lei è anche un’attrice che in questo anni, spesso proprio al fianco di Brignano, ha dimostrato tutte le sue capacità.

Stories di Flora Canto
Stories di Flora Canto (Instagram)

Ma in queste ore una stories in particolare ha fatto preoccupare i fan. Ma cosa sta succedendo? La Canto ha pubblicato una foto con una frase che ha fatto drizzare le antenne ad alcuni dei suoi fan. “Ricomincio a vedere la mia pancia originale. Anche se ieri ti avrei picchiato…”, scrive la Canto in riferimento alla sua nutrizionista. Insomma, una frase goliardica. No, non voleranno le mani, ma anzi Flora ha voluto mostrare i risultati del duro lavoro post gravidanza.