“Ma siamo pazzi?”: Vanessa Incontrada stravolta, dopo la bufera arriva la rivelazione

Vanessa Incontrada, ci siamo. Ancora una volta vittima di critiche assurde, arriva però la risposta della conduttrice

Sono giorni davvero molto intensi per Vanessa Incontrada, il tutto legato (di nuovo) al suo aspetto fisico. Si, perchè già in questi anni abbiamo parlato di come il mondo del web si sia scagliato in malo modo contro questa conduttrice, riversando su di lei un odio davvero incomprensibile. Vanessa, donna di grande simpatia ma anche spessore umano, ha già superato una volta l’onda di critiche e l’esercito di haters che si è scagliato contro di lei. Una situazione che, va detto, sembra davvero difficile da interpretare.

 

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada (web source)

Si, perchè nella sua vita Vanessa ha sempre raccolto grande consenso da parte del pubblico. Conduttrice di successo, grande brillantezza di fronte alla telecamere ma anche una simpatia molto spiccata. Non è un caso, infatti, che proprio alla Incontrada sia stato dato il compito di condurre un programma iconico come ‘Zelig‘. Lei, insieme a Claudio Bisio, ha saputo tenere testa ad un format molto particolare, dove serve proprio essere spigliati ma soprattutto autoironici. Vanessa ha dimostrato ampiamente tutte queste peculiarità.

Certo, non c’è stata solo l’esperienza di ‘Zelig’ nella sua vita. La Incontrada ha dimostrato anche di essere un’attrice molto valida, partecipando ad alcune fiction Mediaset. Poi ancora il suo ruolo di giudice, essendo una donna che vive il mondo dello spettacolo praticamente da sempre. In questo senso, lo spazio avuto all’interno della scuola di ‘Amici’ di Maria De Filippi, è stato assolutamente decisivo. Senza dimenticare, poi, il grande lavoro che Vanessa svolge anche sui social.

Vanessa Incontrada, ci risiamo col bodyshaming: la risposta

Come detto, in queste ore Vanessa è tornata tristemente al centro dell’attenzione. La donna italo-spagnola, infatti, è finita sulla prima pagina di una nota rivista italiana. Cosa c’è di strano? Gli internauti hanno subito posto l’attenzione su una forma fisica non particolarmente esaltante, come già successo in passato. Cosi sul web i commenti di quello che hanno messo in risalto questo aspetto, sono stati davvero tantissimi.

Stories di Vanessa Incontrada
Stories di Vanessa Incontrada (Instagram)

Già in passato, ribadiamo, Vanessa ha dovuto contrastare questo spiacevole fenomeno. E cosi la Incontrada ha voluto rispondere, in maniera velata ma incisiva, ancora una volta a modo suo. La donna ha pubblicato una stories su Instagram che la ritrae durante una seduta di allenamento in palestra: “Ma come, la Incontrada si allena? Ma siamo pazzi?”, il messaggio posto sulla foto pubblicata sui social. Un modo ironico per rispondere ancora una volta alle critiche piovute dal web.