Paola Di Benedetto, la malattia impensabile che l’ha colpita | Non lo sapeva nessuno

La particolare patologia che ha colpito Paola Di Benedetto. Cosi ha voluto mettere in campo tutta la sua verità

Come si fa a vincere il ‘Grande Fratello Vip‘? Beh, bisognerebbe chiederlo a quelli che in questi anni ci sono riusciti. Stiamo parlando di un programma dove è basilare mettere in campo le verità della propria vita, essere sé stessi senza alcun tipo di filtro. Arrivare ad essere limpidi e trasparenti, nella speranza di parlare a distanza con il pubblico e creare un rapporto di forte empatia. L’ultima edizione è stata vinta da Jessica Selassié, evidentemente diventata beniamina del pubblico anche per la sua esperienza all’interno della casa. La sua storia mai decollata con Barù, e quel senso di ‘sfiga in amore’ che sembrava aver catturato la povera Jessica.

 

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto (web source)

Ma c’è stata un’altra donna che in questi anni è riuscita a convincere il pubblico del ‘Grande Fratello Vip’, conquistato la vittoria con la sua forte personalità. Stiamo parlando di Paola Di Benedetto, vincitrice della quarta edizione del programma condotto da Alfonso Signorini. Un successo che Paola ha ottenuto proprio perchè limpida, e con una personalità che al pubblico è piaciuta fin da subito. Pochi pettegolezzi, molto senso del gruppo ed anche grande sensibilità. Aspetto, quest’ultimo, che Paola ha mostrato anche quando annunciò una volta vinto il programma, che i soldi sarebbero andato in beneficienza.

Ma il pubblico aveva imparato a conoscere Paola anche in altri constasti. La showgirl ha partecipato in passato anche ad un altro reality, ‘L’Isola dei famosi‘, altro contesto dove convinse il pubblico anche se non al punto di vincere il programma. Negli scorsi mesi l’abbiamo vista impegnata in un’avventura molto importante, per un evento che ha catalizzato l’attenzione di milioni di italiani. Stiamo parlando del ‘Festival di Sanremo’, per il quale Paola ha condotto il pre-Festival in compagnia di Ciro Priello e Roberta Capua. Un altro tassello importante che va a comporre una carriera brillante e piena di successi.

Paola Di Bendetto, la malattia che ha mostrato a tutti

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto (web source)

Non è semplice riuscire a farsi apprezzare appartenendo ad un contesto che viene visto da molto ‘elitario’ come quello dello spettacolo. Eppure, Paola non ha mai mostrato alcun tipo di vanto, mettendo in campo anche una discreta modestia. La stessa showgirl nativa di Vicenza, tra l’altro, nel corso della sua carriera non ha nemmeno disdegnato il mostrato quelle che sono le debolezze della sua vita.

Una patologia, che accomuna tantissime persone, e che ha dato a Paola modo di essere da esempio per tantissimi. La Di Benedetto, infatti, non ha avuto alcun tipo di problema a mostrarsi in pubblico con l’acne, lei comunque fa dell’immagine un elemento predominante per la sua carriera nel mondo dello spettacolo. “Sono umana, non voglio essere perfetta… Mi fa schifo la perfezione e mi annoia parecchio”, le parole di Paola riportate da ‘TgCom24’.