Rai, succede il finimondo: l’ha tradita con lei | Ecco chi è l’amante

Una nota showgirl che si è fatta conoscere dai telespettatori Rai sarebbe stata tradita con una donna estremamente famosa. Ecco chi è

Prima di cominciare a parlare della vicenda è doveroso chiarire che, per il momento, nessuno dei protagonisti si è espresso in maniera chiara sull’accaduto. La ‘vittima’ del presunto tradimento è la nota conduttrice ed ex modella italiana Roberta Morise, la quale in passato ha avuto una relazione sentimentale con il celebre presentatore fiorentino Carlo Conti.

 

Roberta Morise (Websource)

La showgirl nata a Crotone è stata insieme con il famosissimo conduttore televisivo fino al 2011. L’anno seguente invece, l’uomo è convolato a nozze con quella che è tutt’ora sua moglie, vale a dire Francesca Vaccaro, donna dalla quale ha avuto il suo unico figlio Matteo.

La Morise dal canto suo è circa un anno e mezzo che ha ritrovato l’amore. Il suo partner si chiama Giulio Fratini, manager nato nel marzo del 1992 che ha ereditato l’azienda di famiglia. Il padre di quest’ultimo, il cui nome corrisponde a quello di Sandro, è proprietario di diversi alberghi di lusso nonché il fondatore del noto brand di abbigliamento “Rifle”.

Roberta Morise, scoppia la bomba: si parla di tradimento

A lanciare la bomba di gossip è stato il sito Today, come riportato anche da piudonna.it. A quanto pare la conduttrice calabrese sarebbe stata tradita dal compagno con cui sta insieme da circa un anno e mezzo. Il presunto tradimento sarebbe stato perpetrato dall’uomo insieme ad un altro volto celebre della tv italiana, ovvero quello di Aida Yespica.

Una delle prove portate in esame corrisponde al fatto che entrambi i membri della coppia hanno smesso di seguirsi su Instagram. Oltre a questo però, sul sopracitato sito viene riportato che Giulio sarebbe “da qualche giorno in dolce compagnia di Aida Yespica. I racconti di alcuni beninformati, che li hanno beccati in atteggiamenti inequivocabili in uno dei lussuosi hotel di proprietà dei Fratini, coincidono con le storie Instagram di entrambi (in cui però non si fanno vedere insieme)”.

Roberta Morise (Websource)

Successivamente la ricostruzione prosegue con le seguenti frasi: “Prima una giornata di relax nello splendido resort, una notte a quanto pare infuocata e poi via, con l’elicottero privato – partito da Pisa – a Li Galli, isolotto esclusivo al largo di Positano, dove è previsto un evento ufficiale organizzato dalla famiglia di Giulio”.

Come già sottolineato in partenza, per adesso nessuno dei tre ha deciso di proferir parola, motivo per cui possiamo parlare di indiscrezioni. Il silenzio tuttavia potrebbe anche far presagire che un fondo di verità possa esistere, ma per darne certezza è necessario attendere eventuali sviluppi futuri.