Ricordate Marisa Laurito? Così la sua carriera è stata distrutta | un dramma terribile

Il dramma che ha segnato la vita di Marisa Laurito. La donna ha spiegato tutto nel corso di un’intervista

Ci sono volti nel mondo della televisione che sembra davvero siano intramontabili. Al netto del tempo che passa, dei tempi che cambiano e del pubblico che continua a mutare anche la percezione di cosa piace e cosa no, c’è chi non ha assolutamente paura di tutto. Ci sono personaggi che hanno saputo andare oltre anche le difficoltà della mutevolezza del gradimento, quelli che hanno attirato l’attenzione anche quando questa è arrivata cosi in basso. Tra le donne che hanno saputo conquistare il pubblico, e delle quali ancora oggi si parla con grande apprezzamento, c’è di sicuro Marisa Laurito.

 

Marisa Laurito
Marisa Laurito (web source)

Donna dalle doti artistiche straordinarie, al punto da renderla assolutamente centrale all’interno del panorama italiano. Abbiamo visto Marisa al Cinema, con tantissimi film e registi importanti che hanno lavorato con lei, del calibro di Vittorio Sindoni, Luciano De Crescenzo e Sergio Rubini, soltanto per fare alcuni nomi. Ma la Laurito è famosa anche per i tantissimi programmi televisivi ai quali ha preso parte. La sua presenza scenica è unica nel suo genere, e la sua voce è davvero indistinguibile.

Marisa è anche una donna dalla forte personalità. Cosi ha spesso rimarcato proprio gli aspetti di questo sua carattere dal carisma forte ed incisivo. “Sì, ho grande energia, progettualità, curiosità, voglia di vivere”, le sue parole ai microgonidi ‘Vanity Fair’. “Finché il cuore ama e il cervello funziona secondo me non mi devo preoccupare più di tanto”, ha ancora spiegato la Laurito. “Ho sempre guardato molto al futuro, non mi sono mai voltata indietro – le parole di Marisa – perché quello che ognuno di noi ha fatto è già passato”. Da qui si capisce, tra l’altro, come ancora oggi la Laurito abbia attorno a sé la grande attenzione del pubblico.

Marisa Laurito, il dramma che ha sconvolto la sua vita

Marisa Laurito
Marisa Laurito (web source)

In questi anni l’abbiamo vista al centro dell’attenzione in diversi momenti, anche se chiaramente il tempo è passato e Marisa ha dovuto fare i conti con il tempo che passa. Oltre a questo, però, la Laurito ha anche affrontato un dramma molto serio che ha segnato irrimediabilmente la sua vita. La perdita di sua madre, infatti, è stata molto difficile da affrontare, e di sicuro ha portato anche a doversi mettere alla prova con un dramma molto concreto.

Avevo 25 anni quando è morta. Era troppo giovane. È andata via troppo presto. È stato un trauma per me perché ero molto legata a lei”, le parole della Laurito ai microfoni di Catrina Balivo durante il programma ‘Vieni da me’ e come riportato dal portale ‘CiaoStyle.it’. “Ci amavamo molto. È mancata anche in un periodo molto brutto della mia vita – ha spiegato ancora Marisa -, perché purtroppo non lavoravo. Ho mollato tutto per starle accanto”, le parole pregne di malinconia della Laurito.