Tragedia Mediaset, dopo il terribile cancro la triste notizia: l’annuncio improvviso che ha gelato tutti

Dopo il lungo calvario della malattia, l’ex tronista di “Uomini e Donne” ha rivelato ai suoi molteplici fans un’altra pessima notizia

Il dating show condotto da Maria De Filippi viene trasmesso sempre sulle medesime frequenze dei canali Mediaset da ormai oltre vent’anni. In questo arco temporale sono passati per il parterre di “Uomini e Donne” una miriade di dame e cavalieri. I partecipanti alle riprese del programma hanno contribuito senz’altro al successo dello stesso, condividendo le loro gioie e i loro dolori con il folto pubblico che segue quotidianamente la trasmissione.

 

Maria De Filippi (Websource)

Naturalmente alcuni di loro sono riusciti ad entrare maggiormente nel cuore degli italiani. Questi ultimi apprezzano in particolar modo tutti i protagonisti che hanno dato la sensazione di aver manifestato i propri sentimenti in maniera sincera, a scapito di chi invece è apparso intenzionato a restare nel parterre televisivo soltanto per aumentare la propria popolarità.

In queste settimane si è parlato molto del futuro di Gemma Galgani, il quale sembrerebbe sempre di più appeso ad un filo sottile. La dama infatti, viene data già da qualche tempo in uscita da “Uomini e Donne”, ma per scoprire la verità non resta altro che attendere i prossimi sviluppi in vista della nuova stagione che dovrebbe ripartire per il mese di settembre.

Uomini e Donne, fan sconvolti dalla notizia improvvisa

L’ex tronista di U&D Angela Artosin ha dato modo di parlare di sé dopo il suo addio al programma targato Mediaset a causa di una spiacevole situazione. Alla donna è stato infatti diagnosticato un cancro che, stando ad una sua recentissima dichiarazione, sembra fortunatamente esser scomparso: “Non so da che parte iniziare. Ieri dopo mesi di attesa con varie operazioni è arrivato il responso medico e sono di nuovo ‘pulita’”.

Angela Artosin (Websource)

Se da un lato la sua confessione ha fatto tornare il sorriso sia ai suoi fans che, naturalmente, a tutte le persone a lei care, dall’altro Angela ha dato una triste comunicazione arrivata proprio in queste ore.

“Poi c’è il resto, un momento tremendo per una madre, donna e moglie ma questo lo leggerete sulla biografia che ho cambiato. Non chiedetemi il come, quando è perché in questo momento penso solo ai miei bimbi. E ci tengo a precisare che non l’ho voluto io ma il destino gioca troppo con me ultimamente. Mi farò forza per l’ennesima volta”, queste sono state le parole della Artosin rilasciate sui social, con le quali ha annunciato di esser tornata improvvisamente single e quindi sola insieme ai suoi due figli. I dettagli della separazione non sono stati chiariti, ma non escludiamo che l’ex tronista possa fornire qualche particolare in più nei prossimi giorni.