Ambra Angiolini, dopo mesi la verità | C’è un altro uomo nella sua vita, la rivelazione

Ambra Angiolini, la verità ha spiazzato i fan: c’è un altro uomo nella sua vita? Le immagini hanno svelato tutto…

Gli scorsi mesi non sono stati assolutamente semplici. Si è parlato tanto di lei, e tutt’ora in molti si chiedono effettivamente come stia. In verità, va detto, di Ambra Angiolini si continuerà a parlare anche prossimamente. Si, perchè proprio per lei sta per partire un’avventura straordinaria, che le darà modo di misurarsi con un contesto molto interessante, e che la vedrà anche confrontarsi con artisti di un certo calibro. Insomma, per Ambra sta per cominciare una fantastica avventura.

 

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini (web source)

Si, perchè la Angiolini è una dei giudici di quest’anno di ‘X-Factor’, un dei talent show più importanti del panorama televisivo italiano. Il suo contribuito sarà fondamentale, considerando che stiamo parlando di un’artista eccezionale che nel corso degli anni ha mostrato una versatilità assolutamente fuori dal comune. Si, perchè abbiamo visto Ambra cimentarsi in diversi contesti, ed il risultato è sempre stato il medesimo: ovvero di altissimo livello.

E cosi Ambra al Cinema, per alcuni film molto importanti che le hanno anche permesso di lavorare con registi di livello assoluto. Ma Ambra anche in televisione, dove tra l’altro tutto è cominciato. In molti ricorderanno i primi passi mossi sul piccolo schermo, quando era lei la protagonista indiscussa di ‘Non è la Rai‘. E’ passato tantissimo tempo, eppure è rimasto nell’immaginario collettivo proprio quel gran lavoro fatto dalla Angiolini quando era giovanissima. Ad oggi un passato importante, che l’ha aiutata a farsi strada sempre di più nel panorama televisivo italiano.

Ambra Angiolini, dopo le delusioni… c’è un altro uomo? La verità

Ma la Angiolini è anche un’abile speaker radiofonica. E cosi ogni giorno è in onda sulle frequenze di ‘Radio Capital‘, e la sua voce riesce a catturare sempre tantissime persone che si sintonizzano per ascoltare proprio lei. Ora, nelle prossime settimane, partirà l’avventura di ‘X-Factor’, e sarà di sicuro un banco di prova importante al fianco di artisti come Fedez, Dargen D’Amico ed Rkomi, con Francesca Michelin alla conduzione.

Stories di Ambra Angiolini
Stories di Ambra Angiolini (Instagram)

Come detto prima, gli scorsi mesi sono stati di sicuro complicati, soprattutto sotto il punto di vista sentimentale. L’addio con Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è stato doloroso ed ha provocato un polverone mediatico senza precedenti. Ma in queste ore è spuntata un’immagine sui social molto particolare: c’è un uomo nella vita di Ambra? Seduta su un prato insieme ad un ragazzo, ma di chi si tratta? Si chiama Federico, almeno come svelato dal tag posto dalla stessa Ambra. Ma c’è una frase, che forse alcuni non avranno notato subito, che smentisce tutto: “Grazie amici”, ha scritto la Angiolini nella stories pubblicata con Federico. Insomma, per adesso pare che il cuore di Ambra sia ancora libero…