‘Avanti un altro’, Bonolis senza parole | Blocca la diretta all’improvviso

Durante la puntata di ‘Avanti un altro’, Paolo Bonolis è costretto ad intervenire. Il motivo è impensabile, è accaduto tutto in diretta

Non è facile tenere a bada il pubblico quando si parla di programmi che vanno in onda durante una diretta. Serve costantemente sangue freddo e grandi capacità di intrattenimento. Si, perchè al tempo dei social e della vitalità sul web, qualsiasi cosa può fare il giro del mondo in brevissimo tempo. C’è la necessità, dunque, di evitare il più possibile che le persone possano andare incontro proprio a fenomeni che poi rischiano di diventare virali per una brutta figura. Certo, c’è anche chi non aspetta altro. Consapevole che proprio episodi ridicoli possono fare il giro del web e dunque pubblicizzare un determinato marchio, o un determinato format. Gioco malsano del web.

 

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (web source)

In questi anni abbiamo diventare virali tante scene che sono arrivati da programmi condotti da uno dei presentatori più amati del piccolo schermo. Stiamo parlando di Paolo Bonolis, da alcuni definito il ‘Re Mida’ della televisione. Si, perchè ogni volta che Paolo ci mette le sue mani, poi arrivano successi davvero importanti, ed il pubblico apprezza tantissimo quello che viene fatto in diretta dal conduttore di origini romane. Come dimenticare, ad esempio, le sfide durante ‘Ciao Darwin’, dove il bello della diretta (o comunque di quello che è stato mandando in onda anche se registrato) ha dato il modo di assistere a delle scene straordinarie.

In questi anni non soltanto ‘Ciao Darwin’, ma anche ad esempio ‘Chi ha incastrato Peter Pan’, dove sono stati i bambini i protagonisti indiscussi del piccolo schermo. Di tutto quello che vi stiamo raccontando, su Instagram e Tik Tok ci sono testimonianze molto concrete. Scene che sono diventate virali e che ancora oggi stanno facendo il giro del web.

‘Avanti un altro’, Bonolis senza parole: interrompe tutto

Studio di 'Avanti un altro'
Studio di ‘Avanti un altro’ (web source)

Tra i programmi che in questi anni hanno trovato grande spolvero, c’è di sicuro ‘Avanti un altro‘, diventata una fonte di intrattenimento molto importante per migliaia di persone che ogni giorno si godono il pre serale di Mediaset (anche se sono state fatte anche delle puntate andate in onda in prima serata). E cosi anche durante questo format ci sono state delle scene grottesche, che hanno provocato le grasse risate del pubblico.

“Se rimane tutta in piedi la seconda fila per favore”, chiede Bonolis sorpreso dalla reazione di una parte del pubblico all’ingresso di una delle protagoniste del programma. “Ecco, quello nel mezzo chi è?“, chiede il conduttore che di fatto ha interrotto il programma per andare a porre l’attenzione su un uomo in particolare, evidentemente colpito dalla bellezza della donna.