Canale 5, la tragica notizia riguarda lei: operazione di 7 ore per salvargli la vita

Un nome molto conosciuto su Canale 5 ha dovuto subire un’operazione importante. Ecco come sono le sue condizioni dopo 7 ore d’intervento

 

Non molto tempo fa Canale 5 ha dato tutta la solidarietà a lei, ad una donna che ha dovuto sottoporsi ad un intervento durato ben 7 ore. Ed è proprio nel momento in cui quest’ultima era sotto i ferri che, tutti i suoi fan, hanno trattenuto il respiro per poi rilassarsi solo nel momento in cui è uscita dalla sala operatoria. Ma chi è la donna in questione?

volto di Canale 5 sotto i ferri per 7 ore

Sono state ore molto difficili per una delle donne che, in passato, abbiamo visto come protagonista in uno dei format di maggior successo di Canale 5. Stiamo parlando proprio di quel dating show all’interno del quale, ogni volta, si incontrano persone che hanno un solo obiettivo. E cioè quello di trovare la persona con cui trascorrere le propria vita.

L’ex dama si è trovata a fare i conti con una terribile situazione di salute, un qualcosa che l’ha spinta addirittura a posticipare le sue nozze. La causa? La donna dai capelli rossi non ha avuto altra scelta che andare sotto i ferri, così che le potesse essere rimosso il tumore che era stato scoperto all’interno del suo corpo.

Sotto i ferri per salvarle la vita, momenti durissimi per il volto di Canale 5

volto di Canale 5 sotto i ferri per 7 ore

Un’operazione durata addirittura 7 ore, l’inizio di un lungo percorso necessario per far sì che l’ex dama possa ritrovare il suo perfetto stato di salute. È stata lei stessa a comunicare quanto stava accadendo ai suoi follower, attraverso un post pubblicato su Instagram. E così, come leggiamo su solodonna, Luisa Anna Monti si mostra fiera e sorridente in un letto d’ospedale. Cercando di rassicurare i suoi fan.

È questo ciò che è possibile dedurre dai suoi occhi, anche perché nello scatto in questione la donna indossa una mascherina. Mascherina che però non nasconde il suo sguardo coraggioso e sorridente, in cui la speranza e la positività sono tante. Un carattere molto forte, quello che la donna ha e che la porta ad avere tutte le forze necessarie per superare questo terribile male.

Insieme alla foto non manca poi un lungo commento, che la stessa ex dama ha voluto aggiungere. Parole che non fanno soltanto riferimento a quanto sia importante sorridere, ma anche a quanto lungo e difficile sia stato l’intervento a cui si è dovuta sottoporre. Un intervento che è riuscito alla perfezione soltanto grazie alla bravura ed alla professionalità dei medici.

“Buongiorno amiche e amici adorati… qui non si smette di sorridere neanche dopo 7 ore di intervento è andato tutto bene. Finalmente abbiamo dato morte e sepoltura alla bestiaccia maledetta… è andato tutto bene! Primo step superato grazie a Dio”.

volto di Canale 5 sotto i ferri per 7 ore

Luisa Anna Monti ringrazia anche tutti quegli angeli che, da lassù, la proteggono. Angeli che per lei non sono altro che i suoi amati genitori, che sente accanto a sé tutti i giorni anche se ormai non ci sono più.