Maria De Filippi, perché non ha avuto figli naturalmente: la triste realtà

Maria De Filippi e la verità su una faccenda riguardante i figli, triste realtà: ecco come mai, i dettagli della vicenda

Una delle donne che ha cambiato il modo di fare televisione in Italia dimostrando tutta la sua professionalità e il talento soprattutto nei programmi da lei condotti e ideati è lei, la Regina della tv per eccellenza, Maria De Filippi. Una donna che ha dato spazio a tantissimi giovani, ha creduto nei sogni di tanti ragazzi oggi molto influenti nel mondo dello spettacolo e ha avuto spesso occhio nel talento sempre ripagato dal pubblico. In una recente intervista è stato svelato un dettaglio circa la sua vita privata.

 

mari sorride
curiosità (foto web)

Una donna buona , sincera e leale che ha sempre avuto una parola di affetto in ogni occasione, un gesto di conforto e un consiglio per chiunque si presentasse sul suo cammino, arrivando a farsi amare per la sua semplicità. Inizialmente la sua strada è stata diversa: ella ha conseguito la laurea in Scienze delle finanze e sognava una carriera in magistratura. Successivamente, però, comincia a lavorare in una società di videocassette, dove farà un incontro che le cambierà la vita.

In un convegno sulla pirateria musicale, Maurizio Costanzo, all’epoca già famoso, notando il talento di Maria le propose di diventare sua assistente. Una decisione saggia che, però, visto il talento ebbe vita diversa: egli propose la conduzione del talk show Amici (format diverso da quello attuale) che le permise di ricevere il Telegatto per la Migliore trasmissione con intrattenimento ospiti. 

In molti sono a conoscenza che dal 1995, Maria De Filippi è legata sentimentalmente a Maurizio Costanzo. Un amore forte, passionale e vero e in più di un’intervista Maurizio Costanzo ha spiegato di non avere paura della morte ma di perdere la persona più importante della sua vita, la conduttrice Maria De Filippi. La donna, ha condotto e prodotto tramite la sua società (Fascino) numerose trasmissioni seguite dal pubblico come Amici, C’è posta per te e Uomini e Donne.

In molti sono curiosi di sapere come mai qualche dettaglio circa la vita privata della donna e il rapporto con la maternità.

Maria De Filippi come mai non ha avuto figli

mari seria
confessione (foto web)

Maria De Filippi, donna molto solidale, umile e leale, come sappiamo è legata a Maurizio Costanzo, ma i due non hanno avuto figli naturali. Maria ha dichiarato in una intervista, che dopo aver conosciuto Gabriele (all’epoca di dieci anni), ha sentito la necessità di adottarlo e di diventare madre. 

Maria ha svelato in una intervista nel programma di Raffaella Carrà, A far l’amore comincia tu di non aver mai avuto dubbi sull’adozione di Gabriele: “È stata una cosa che volevo fare da tempo. Penso che sia una scelta e io l’ho fatta non perché non potessi fare altrimenti, ma perché lo volevo. È stata la cosa più bella che mi potesse succedere. Aveva 10 anni e non ho mai avuto paura”.