Nicolò, figlio di Toto Cutugno uscito fuori da un tradimento: Ecco che cosa fa oggi

Toto Cutugno ha un figlio di nome Nicolò. Si tratta di un ragazzo nato da una relazione extra-coniugale, ecco chi è

 

Toto Cutugno sicuramente è uno dei cantanti più conosciuti nel panorama musicale italiano. Nonostante la sua incredibile fama, non tutti sanno che il cantante ha avuto un figlio nato da una relazione clandestina. Sicuramente si è trattato di una situazione molto difficile da affrontare negli anni, ma con il tempo è migliorata sempre di più.

Toto Cutugno e il figlio nato dal tradimento

Toto Cutugno è sempre stato il simbolo della musica italiana per eccellenza. Un grande successo, non solo ottenuto nel nostro paese, ma anche all’estero. Un personaggio affascinante di cui la carriera inizia nella prima metà degli anni settanta, quando il cantante apparteneva al gruppo conosciuto come i Toto & i Rockers.

In seguito forma una nuova band, i cosiddetti Albatros, che prendono poi parte al Festival di Sanremo nel 1976. Dopo la sua esperienza sul palco più importante d’Italia, Toto Cutugno inizia la sua carriera da solista. Il primo successo assoluto arriva con il brano Donna donna mia.

Toto Cutugno e Nicolò, ecco chi è il figlio nato dal tradimento del cantante

Toto Cutugno e il figlio nato dal tradimento

Un brano molto importante, molto celebre, dato che diventa addirittura la sigla della trasmissione di Mike Bongiorno, Scommettiamo?Toto Cutugno diventa poi un artista affermato e anche molto apprezzato, grazie al brano L’Italiano. Dopo questo grandissimo successo, inizia la sua carriera anche in un settore differente, ovvero nel mondo della conduzione.

Lo abbiamo visto al timone di diverse trasmissioni come Piacere Raiuno, Domenica In e I fatti vostri. Inoltre Toto Cutugno è anche un paroliere talentuoso ed ha scritto diversi brani per Adriano Celentano. Per quanto riguarda la vita privata, dal 1971 Cutugno è sposato con Carla, considerata da sempre la donna della sua vita.

Eppure di Cutugno non ci sono stati soltanto tanti successi, ma anche un via vai di donne. Proprio nel 2008 il cantante, durante un’intervista, aveva dichiarato un retroscena particolare. “Da molti anni ho una moglie, Carla, e un figlio di 18 anni che si chiama Nico e che non ho avuto con Carla. L’ho avuto da un’altra donna quando ero già sposato. Carla poteva cacciarmi di casa e invece non l’ha fatto. La prima cosa che mi disse fu di riconoscere mio figlio e dargli il mio cognome”.

Toto Cutugno non ha spesso parlato di lui, di un figlio nato da un’altra donna di nome Nicolò. Il ragazzo oggi ha 32 anni di età, e si è laureato in economia. Di lui non si hanno molte informazioni, tant’è vero che non siamo nemmeno a conoscenza del nome della madre naturale.

Toto Cutugno e il figlio nato dal tradimento

Tuttavia, nonostante le perplessità iniziali, con il tempo la situazione tra padre e figlio è migliorata. E questo anche grazie alla moglie Carla, la quale ha accettato che Toto Cutugno portasse in casa un figlio avuto da un rapporto extra-coniugale.