Terremoto Mediaset, arrestata in flagranza di reato: ecco cos’è successo

Un volto noto alla maggior parte dei telespettatori Mediaset è finito in arresto a causa di un reato. Andiamo a scoprire il motivo

Nel corso degli anni sono passati tanti personaggi all’interno delle trasmissioni targate Mediaset, alcuni dei quali non possono assolutamente essere dimenticati. Quest’oggi ad esempio, vogliamo ricordare una donna che per un certo periodo ha partecipato alle riprese di uno dei programmi più in voga di Canale 5, ovvero “Uomini e Donne”. Il dating show di Maria De Filippi ha accolto una lunga lista di persone, le quali hanno contribuito a colorare ed a vivacizzare i pomeriggi dei telespettatori più fedeli.

 

Uomini e Donne (Websource)

Al momento la programmazione è in pausa dato l’arrivo della stagione estiva, motivo per cui gli appassionati del format condotto dalla moglie di Costanzo possono seguire le vicende dei protagonisti soltanto sui social network.

Molti di essi infatti, risultano piuttosto attivi sulle varie piattaforme digitali e in special modo su Instagram. Inoltre esiste anche la pagina ufficiale del programma stesso che fornisce comunicazioni e annunci importanti in merito a tutto ciò che ruota attorno al mondo di U&D.

Mediaset, storico volto di Uomini e Donne arrestato in flagranza di reato

Al giorno d’oggi i protagonisti di “Uomini e Donne” sono senza alcun dubbio le dame, i cavalieri e i due storici opinionisti. Tuttavia in passato non è sempre stato così, dato che Maria De Filippi concedeva molto più spazio anche ai membri del pubblico all’interno dello studio televisivo. Ormai è diverso tempo che le cose sono cambiate, ma la maggior parte dei telespettatori ricorderà bene alcuni dei loro volti, come ad esempio quello di Daniela Ranaldi.

La donna, conosciuta anche come Danielona, si è resa protagonista all’interno del format di Canale 5 grazie ai suoi interventi sempre molto accesi e diretti. Il suo carattere esuberante non può essere dimenticato, anche se a riaccendere i riflettori su di lei in tempi più recenti è stata una vicenda piuttosto spiacevole.

Daniela Ranaldi (Websource)

La Ranaldi, infatti, venne arrestata poiché in possesso di circa undici grammi di cocaina e di un bilancino. Con l’accusa di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti è stata rilasciata dopo un paio di anni. In seguito alla sua ritrovata libertà, Maria De Filippi ha accettato di riaccoglierla in studio dal quale ad oggi manca però da diverso tempo.

Attualmente purtroppo non siamo in possesso di ulteriori informazioni circa la vita di Danielona, anche se siamo certi che una gran parte del pubblico del dating show difficilmente potrà scordarsi del suo volto e della sua voce.