Valentina Ferragni, dopo i problemi fisici ora anche l’ ‘aggressione’: ecco cos’è successo

Valentina Ferragni e le critiche che le sono piovute addosso in queste ore. Il motivo è assolutamente impensabile

Trovare il successo alle spalle, per cosi dire, di una sorella che è una delle donne più seguite del pianeta. Per Valentina Ferragni la gestione della notorietà non sarà stata propriamente un gioco da ragazzi. La verità è che quello che rappresenta Chiara (sua sorella) sui social è un qualcosa che non trova paragoni simili, almeno non per quanto riguarda il panorama italiana. La Ferragni maggiore è in assoluto una delle donne più seguite del mondo, ed insieme a suo marito Fedez rappresenta una coppia amatissima dal pubblico.

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni (web source)

I social hanno, in questo senso, una potenza davvero impressionante. A Valentina Ferragni è arrivata comunque quella ventata di notorietà. Certo, non la stessa che ha investito sua sorella Chiara, ma stiamo comunque parlando di un’imprenditrice di assoluto valore e che sa lavorare molto bene sul web. La più giovane della famiglia Ferragni si è laureata all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in Linguaggi dei Media, e nella sua tesi ha trattato l’influenza sulla società da parte dei social blogger.

Ad oggi Valentina è una fashion blogger tra le più seguite, e su Instagram fa registrare dei numeri davvero molto importanti. Merito di Chiara? Assolutamente no! Quello che è il successo di Valentina è dovuto largamente al suo lavoro, quello che ha mostrato sul web e le sue competenze nel mondo della moda. Poco, pochissimo centra l’influenza di Chiara che, ovviamente, avrà avuto un peso specifico in questo senso, ma non è stato il motivo principale per il quale oggi la giovane Ferragni è cosi seguita su Instagram ed in generale sui social network.

Valentina Ferragni, arrivano anche le critiche: il motivo

La bella Valentina è molto seguita sui social, e la verità è che lei stessa mette al centro dell’attenzione anche molto di quello che riguarda la sua vita privata. La piccola Ferragni, infatti, su Instagram pubblica tantissime stories dove parla della sua vita ma anche dei suoi problemi, compresi quelli fisici e di salute. Negli scorsi mesi, ad esempio, Valentina ha spiegato come ha tolto dal suo viso (restando con una cicatrice vistosa) un tumore basocellulare maligno pericoloso per la pelle.

Stories di Valentina Ferragni
Stories di Valentina Ferragni (Instagram)

In queste ore, la piccola Ferragni è finita al centro dell’attenzione per un motivo molto diverso. I fan se la sono presa con lei e l’hanno punzecchiata sui social. Il motivo? La mancanza di qualità canore, ed una performance che ha fatto storcere il naso a molti. Valentina, durante una cena, ha provato ad intonare qualche canzone, fallendo palesemente. Cosi qualche hater ha fatto notare proprio questa mancanza di capacità canore sui social. Niente di nuovo, nemmeno per Valentina.