Addio Flavio Insinna, le ultime ore sono state cruciali: Nessuno lo sapeva

Flavio Insinna ha avuto a che fare con una situazione molto particolare. Un evento che mette il conduttore in crisi 

 

Una notizia che ha sconvolto tutti coloro che seguono assiduamente la Rai e che vede, come protagonista, proprio uno dei conduttori più amati del nostro paese. Stiamo parlando di Flavio Insinna. Per lui sembra non esserci nulla da fare, un uomo che da un momento all’altro non vedremo più come abbiamo imparato a conoscerlo. Ma cosa è successo?

Flavio Insinna ore cruciali

Una notizia che sta facendo il giro del web e che vede, come protagonista, proprio quel Flavio Insinna che ci ha così fatti affezionare a lui per anni. Un uomo che abbiamo tutti imparato a conoscere attraverso la sua conduzione a L’Eredità. Quest’ultimo è un programma che va in onda dal 2002, molto più precisamente dal 29 luglio.

Un format che ha spento ben 20 candeline e che viene trasmesso nella fascia di Rai 1. Diversi sono i volti che, nel corso degli anni, hanno occupato il posto di conduttore. Tra i più importanti ricordiamo Fabrizio Frizzi, Carlo Conti e il re di Sanremo Amadeus. Da 4 anni, al timone de L’Eredità troviamo lui, Flavio Insinna conduttore che è riuscito ad ottenere un numero discreto di ascolti durante ogni sua puntata.

Ore molto dure per Flavio Insinna

Flavio Insinna ore cruciali

Anche se è stato in grado di soddisfare le esigenze di casa Rai, pare che per lei il destino sia ormai segnato. Ma cosa è successo? Secondo alcune indiscrezioni che stanno circolando online, pare che sia proprio Flavio Insinna l’uomo che tra non molto non vedremo più al timone del celebre programma. Altri dettagli a tale riguardo indicano che, tra non molto, la trasmissione possa cambiare notevolmente. Anche per quanto riguarda la fascia del preserale.

Sembra infatti che, l’inizio del programma, non sarà per settembre ma previsto per novembre. Questo in quanto il suo posto sarà preso dal programma di Marco Liorni, Reazione a catena, trasmesso per tutto il mese di ottobre. ma chi sarà colui che prenderà il posto di Flavio Insinna? In base a quanto afferma Blogo, probabilmente è proprio Marco che prenderà il posto del padrone di casa de L’Eredità. Mentre, Reazione a Catena, potrebbe vedere l’ex gieffino Flavio Montrucchio alla conduzione.

Per quanto riguarda Flavio Montrucchio sappiamo che dopo aver preso parte alla seconda edizione del Grande Fratello, scelse di dedicare la sua carriera alla recitazione. Una strada che sembra aver abbandonato durante questi ultimi anni, per fare spazio al mondo della conduzione. Ed è proprio per questo motivo che l’ex gieffino sembra essere la persona giusta per condurre Reazione a catena.

Flavio Insinna ore cruciali

E per prendere anche quel posto che attualmente è occupato da Marco Liorni. Una notizia che potrebbe lasciare l’amaro in bocca ad un gran numero di italiani, che ormai da anni seguono Flavio Insinna con amore.