Alessandra Amoroso, distrutta fisicamente: “Confido in te…”

Alessandra Amoroso, ha spiazzato tutti i suoi fan. Un gesto estremo dopo il concerto andato in scena nella scorse ore

Il mondo della musica italiana vanta diversi artisti che nel corso degli anni hanno intrapreso dei percorsi importanti, partiti magari anche da contesti particolari. I talent show, ad esempio, sono degli strumenti molto importanti per andare alla ricerca di giovani talenti in grado di entrare nel mondo della musica, del cinema o anche del teatro con personalità e grandi doti artistiche. La discografia italiana, in particolare, deve davvero tanti ad alcuni programmi che hanno dato la possibilità a ragazzi e ragazze di raggiungere le vette della notorietà con grande entusiasmo e decisione.

 

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso (web source)

Ci è riuscita, dando una scossa importante a tutto il mondo della musica italiana, un’artista tra le più amate del momento come Alessandra Amoroso. Nel suo caso è stato il programma ‘Amici’ a diventare un vero e proprio trampolino di lancio, che le ha permesso di farsi vedere da migliaia (per non dire milioni) di persone, e farsi apprezzare per le qualità canore che sono assolutamente indiscutibili. Una voce particolare, inconfondibile, che ha permesso ad Alessandra di scalare la vetta della notorietà partendo proprio da quanto fatto ad ‘Amici’.

Poi la Amoroso è andata avanti nel suo percorso di crescita, riuscendo a diventare in breve tempo un punto di riferimento per tutti gli amanti della musica pop italiana. E cosi ogni estate tutti aspettano il brano con la voce di Alessandra a farla da padrona, ma anche la sua musica nel corso dell’anno. I testi profondi che porta in scena la Amoroso hanno fatto breccia nei cuori di tantissime persone. E di fatto, ad oggi, la cantante nativa di Galatina vanta un numero importantissimo di fan.

Alessandra Amoroso, costretta al gesto estremo: ecco che…

Anche sui social il lavoro fatto da Alessandra è molto importante. Sono tantissime le stories che la cantante pubblica ogni giorno attraverso il suo account Instagram. Un modo per restare legata ai tantissimi fan che ha raccolto in questi anni, ed ogni giorno tra foto e video la Amoroso di fatto parla con tutti loro che possono cosi anche scoprire quello che fa nella sua vita privata, ma anche sotto il punto di vista lavorativo.

Stories di Alessandra Amoroso
Stories di Alessandra Amoroso (Instagram)

E cosi la Amoroso, in piena notte, ha mostrato delle stories che hanno catturato l’attenzione. La cantante è stata protagonista di un concerto nelle scorse ore, insieme ad altri artiste del calibro di Pausini, Nannini e Vannoni, contro il femminicidio. Una serata importante, ed un riscontro molto importante di pubblico. Ma il tutto è durato tanto. Bello e stancante. Cosi Alessandra ha pubblicato delle immagini inequivocabili: la serata è finita in piena notte, e le ore di sonno sono state davvero poche. “Confido in te“, ha scritto la cantante inquadrando il suo cuscino. Sarà riuscita a dormire? Poco, visto che a distanza di appena 3 ore la cantante era già pronta a pubblicare nuove stories.