Bianca Pezzaglia, ex di Enrico Brignano: oggi ecco com’è diventata

Bianca Pezzaglia è cambiata dopo la fine della relazione con Enrico Brignano. Vediamo come è diventata oggi 

 

Diversi anni fa Enrico Brignano era legato con un’altra donna, Bianca Pezzaglia, ragazza che aveva sposato anche se il loro matrimonio è terminato nel peggiore dei modi. In passato, Bianca, era una di quelle persone di cui si parlava molto proprio per il suo compagno.

Bianca Pezzaglia oggi dopo la fine con Enrico Brignano

Ma che fine ha fatto oggi, dopo che il suo matrimonio è terminato? Attualmente Enrico Brignano è impegnato a vivere felicemente la sua relazione con Flora Canto, donna con cui ha messo al mondo anche 2 bellissimi bambini. La primogenita Martina, da poco, ha accolto l’arrivo del fratellino. Una vera e propria gioia per l’attore.

L’attuale compagna di Enrico Brignano, Flora Canto, ha iniziato la sua carriera nel dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne. È proprio qui che ha incontrato un uomo per lei molto importante, Filippo Bisciglia. La loro relazione però, come molti sanno, non è andata nel migliore dei modi.

Bianca Pezzaglia dopo la fine con Enrico Brignano

Bianca Pezzaglia oggi dopo la fine con Enrico Brignano

Ed ha dato la possibilità alla donna di incontrare quello che è attualmente l’uomo della sua vita. Molti non sanno che, l’attuale compagna di Enrico Brignano, è persino comparsa in una puntata di Don Matteo ed è stata alla conduzione di un programma su La7. Ovvero Fast and Furious. Diverse sono le campagne pubblicitarie a cui ha partecipato, tra cui quella di Miss Bikini e molti altri ancora.

La scintilla tra Flora Canto ed Enrico Brignano c’è stata presso il lungomare di Sabaudia, luogo in cui i due si sono incontrati per la prima volta per non lasciarsi più. Ma che fine ha fatto la prima moglie di Enrico Brignano? Bianca Pezzaglia continua a dedicare la sua vita ad una delle sue passioni più grandi, ossia quella del ballo.

Da quando ha messo la parola fine sul matrimonio con Enrico Brignano, la donna ha cercato di tenere lontani il più possibile i riflettori dalla sua vita. Nonostante tutto, proprio come hanno riportato diverse fonti sul web, Bianca Pezzaglia ha rilasciato un’intervista decisamente inedita. Delle parole incredibili che fanno capire come, la situazione, si sia sempre di più incrinata fino alla rottura definitiva.

“Non è andata bene. Prima credevo che uno potesse compiere le vendette in casa, oggi penso che servano affinità, interesse, innamoramento quotidiano”. Un evento molto raro in cui, riguardo alla fine del matrimonio con Enrico Brignano, rivela ciò che è accaduto.