Fedez, il cantante ‘massacrato’ proprio da lei: dopo il tumore scoppia il terremoto

Il celebre cantante italiano è stato ‘massacrato’ dalle durissime parole arrivate al suo indirizzo da un personaggio molto famoso

Gli ultimi mesi sono stati per Fedez un sali e scendi di emozioni, molte delle quali purtroppo estremamente negative. La malattia che l’ha colpito si è presentata nella sua vita come un fulmine a ciel sereno, in particolar modo considerando la sua giovane età. Il ragazzo tuttavia non si è dato per vinto e, con grande temerarietà, ha deciso di raccontare al mondo intero il percorso del suo calvario.

 

Fedez (Websource)

Recentissimamente il marito di Chiara Ferragni ha pubblicato gli audio degli incontri con lo psicologo, durante i quali i suoi fans hanno potuto ascoltare le parole struggenti del rapper. Quest’ultimo ha provato un dolore immenso ma non soltanto per la paura di morire fine a sé stessa a causa del tumore, bensì per un timore ancora più grande.

Egli infatti, ha temuto fortemente che i suoi due figli non si fossero nemmeno ricordati di lui qualora le cose fossero andate nel peggiore dei modi. Questi audio hanno commosso milioni di italiani e non solo, tuttavia c’è anche una persona che ha trovato il coraggio di criticarlo aspramente. Ecco di chi si tratta.

Fedez, dopo gli audio strazianti scoppia la bomba

Il personaggio famoso che ha accusato Fedez a seguito della pubblicazione dei suoi audio è Selvaggia Lucarelli. Tutti sappiamo bene che la nota giornalista non possiede di certo peli sulla lingua, piuttosto è solita dire sempre cosa pensa senza usare troppi giri di parole. Anche stavolta non è stata da meno, criticando fermamente la scelta dell’artista milanese che ha voluto condividere i momenti di grande dolore con i suoi followers sui social.

Fedez (Websource)

“No. Registrarsi e postare la propria seduta di psicoterapia non è normalizzare la psicoterapia. Bisogna smettere di usare il verbo “normalizzare” per camuffare le più svariate forme di narcisismo/esibizionismo/incapacità patologica di conservare una sfera privata”, ha affermato uno dei membri della giuria di “Ballando con le stelle” tramite la sua pagina verificata di Instagram.

Selvaggia Lucarelli (Instagram)

In basso al post invece, la Lucarelli ha aggiunto un’ulteriore considerazione sempre ai danni di Fedez, il quale è stato così ‘massacrato’ per il suo modus operandi: Poi un giorno parleremo anche di quanto possa essere un percorso autentico ed efficace la psicoterapia fatta a favore di microfono e/o telecamere, prevedendo/sapendo che quello che dirai sarà ascoltato o visto da milioni di persone. Se questo è fare un serio percorso terapeutico io sono Joe Biden”.