Massimo Boldi, dalla comicità italiana alla malattia che poteva ucciderlo: oggi come sta

Massimo Boldi è uno di quegli attori che ormai fa parte dell’immaginario collettivo. Ma oltre alle risate, per lui ci sono stati attimi drammatici 

 

Le condizioni di salute di Massimo Boldi hanno spaventato moltissimi dei suoi fan. L’attore, difatti, ha dovuto scontrarsi con una realtà molto particolare e che lo ha spaventato. Il quale ha dovuto affrontare dei periodi particolarmente complicati. Ecco oggi come sta l’attore milanese.

Massimo Boldi dalla comicità alla malattia

In passato ci sono stati anni di grandissima gloria del cinema italiano. Parliamo di quegli anni particolari in cui i grandi artisti del calibro di Fellini, Pasolini e Rossellini sono stati in grado di portare grandissimo lustro al panorama cinematografico. Dopo questi registi, sono arrivati altri grandi nomi, tra cui Sorrentino e Guadagnino.

I grandi nomi che hanno fatto la storia del cinema degli ultimi 30 anni, sono stati portati sul grande schermo anche tantissime pellicole riguardanti la comicità italiana. C’è stato un grande risalto per la commedia all’italiana, e un momento della nostra storia del cinema è stata caratterizzata dagli iconici cinepanettoni.

Dopo anni di risate, arriva la paura per Massimo Boldi

Massimo Boldi dalla comicità alla malattia

Il Natale vissuto in vari parti del mondo, tante risate ed intrattenimento offerte soprattutto da un grande duo comico che negli anni ha fatto impazzire tutti. E stiamo parlando di quello formato da Christian De Sica e Massimo Boldi. Una coppia formidabile che, anno dopo anno, è sempre stata pronta a battere il numero di vendita al botteghino con le proprie pellicole. Un fenomeno però che, negli ultimi anni, è andato sempre di più scemando.

Considerando che, l’ultimo prodotto portato sul grande schermo, è Natale su Marte. Ha creato tantissimo rumore, dato che c’è stato il grande ritorno della coppia Boldi/De Sica. Massimo Boldi è da sempre stato uno dei nomi e volti più amati e seguiti di sempre, soprattutto per il grande ruolo e l’innata simpatia all’interno dei cinepanettoni.

L’attore milanese non ha vissuto sempre dei momenti facili, dato che la sua vita è stata caratterizzata da un periodo molto particolare. Gli ultimi anni per Massimo Boldi sono stati davvero tanto turbolenti, dato che ha rischiato molto anche per la sua salute e il suo benessere. L’attore, un po’ di tempo fa, è stato trasportato urgentemente all’ospedale dove è stato anche poi ricoverato. Una preoccupazione che lo ha stretto forte in una spirale di ansia e tensione. Ma oggi come sta?

Boldi, per fortuna, dopo un lungo periodo di riabilitazione sembra si stia mettendo nuovamente in forma. La sua condizione di salute generale, dopo quella bruttissima esperienza, è nettamente migliorata.