PierSilvio Berlusconi beccato con lei: ha 32 anni ed è bellissima | è successo in queste ore

PierSilvio Berlusconi ha una bellissima famiglia, che tutti noi conosciamo. Ma, a quanto pare, c’è un’altra donna nella sua vita 

 

In molti hanno sempre immaginato PierSilvio Berlusconi e Silvia Toffanin come una coppia perfetta. Ma le cose non stanno proprio così. Infatti sembra che il cuore dell’imprenditore di casa Mediaset sia occupato anche da un’altra donna, una 32enne sconosciuta a molti. Una donna che minaccia la sua serenità con Silvia Toffanin?

PierSilvio Berlusconi ha occhi solo per lei

Sembra infatti che, tra le due donne, non ci sia un buon rapporto. A dimostrazione di tutto ciò, è il fatto che rare sono state le volte in cui sono state paparazzate l’una al fianco dell’altra. Qualche cosa minaccia il rapporto tra la conduttrice di Verissimo e l’amministratore di casa Mediaset? La motivazione?

In base a quando possiamo leggere su piudonna, il tutto è da attribuire proprio alla giovane donna che sembra essere presente più che mai nella vita di PierSilvio. Pochi sono i paparazzi che sono riusciti ad immortalare Berlusconi e questa altra donna. Si tratta di una notizia che ha infiammato il web. Possiamo parlare di una nuova fiamma per l’amministratore delegato di casa Mediaset?

La nuova fiamma di PierSilvio Berlusconi: la conosce da moltissimo tempo 

PierSilvio Berlusconi ha occhi solo per lei

Nonostante ciò, nell’ultimo periodo, ci sono degli scatti che immortalano Piersilvio Berlusconi accanto a questa altra donna. Il tutto nel momento in cui si scambiavano dei gesti molto affettuosi. Una donna di cui si conosce ben poco, anche se sono state condivise delle informazioni principali su di essa. E così scopriamo che, altro non è, che la sua primogenita. La figlia venuta al mondo nel 1990, la bellissima Lucrezia Vittoria.

Una bellissima 32enne nata dal rapporto con Emanuela Mussida, donna che ha sposato di nascosto all’interno della villa della nonna di Piersilvio. Pochissime sono le informazioni condivise sul conto della primogenita di PierSilvio, una donna intorno alla quale è presente un alone di mistero.

E che, da un momento all’altro, sono state condivise facendo credere che la relazione tra lui e la Toffanin fosse in crisi. Una foto che sta facendo il giro del web, in cui è possibile notare l’infinita somiglianza che c’è tra padre e figlia. Una bellissima ragazza di 32 anni con i capelli ricci e con lo stesso sguardo del padre.

PierSilvio Berlusconi ha occhi solo per lei

Una ragazza molto affascinante, che però sembra non andare molto d’accordo con l’attuale compagna del padre. E che non ha chissà quale rapporto neanche con i suoi fratellastri, i figli nati dalla relazione con Silvia Toffanin.