Rai 1 finisce nella ‘tragedia’: il suo addio nessuno avrebbe mai voluto affrontarlo | Se n’è andato

L’addio che scuote dall’intento la Rai. Un dramma decisamente impressionante è quello che accade nella rete 

 

Una delle soap più longeve è sicuramente Un posto al sole. Nonostante siano ormai 25 anni che viene mandato in onda, riesce ad ottenere sempre più successo ogni giorno che passa. Durante gli anni abbiamo visto cambiare tante storie, ma anche un via vai di attori appartenenti al cast. Ci sono pochi protagonisti che non hanno mai abbandonato il loro ruolo, e a cui i telespettatori si sono particolarmente affezionati.

addio in casa Rai

Personaggi divenuti ormai parte integrante della famiglia, che ci regalano la propria compagnia ogni sera alle 20:45. Tra i personaggi cui il pubblico tiene in particolar modo figurano sicuramente gli interpreti di Renato, Giulia, Franco, Roberto Ferri, Marina, Angela e il mitico portiere del palazzo Palladini, Raffaele Giordano.

Ultimamente proprio Raffaele Giordano sta facendo rimanere tutti con il fiato sospeso. Questo perché, considerando la strada che ha preso la trama, sembra che il personaggio sia pronto a dirci addio. Un saluto che ci ha decisamente rattristito. A riportare la notizia è il sito piudonna. Ecco cosa è successo di così sconcertante.

Un problema per la Rai, ecco di cosa si tratta

addio in casa Rai

Fin dalla prima puntata il pubblico ha avuto modo di conoscere Raffaele Giordano, uno dei protagonisti per eccellenza di Un posto al sole. L’ultima settimana però lo ha visto protagonista di una storia molto intrigata. Raffaele Giordano è il genero del magistrato Nicotera, il quale ha fatto in modo che il capo clan dei camorristi di Napoli venisse arrestato.

Per questa motivazione, il magistrato ha ricevuto delle minacce da parte del Boss dei camorristi, noto come Boss Argento. Questi criminali sono alla ricerca di un riscatto, in cerca di vendetta per ciò che gli è stato fatto in precedenza. Il portiere quindi sta tentando di proteggere la sua famiglia dalla minaccia imminente.

Come ricorderete, nelle scorse puntate, Raffaele Giordano è stata addirittura picchiato e per questa ragione i più appassionati della soap opera sono in ansia per il futuro dell’attore. Alcuni fan, commentando dei post inerenti alla fiction, hanno ipotizzato che la produzione sia cercando di far fuori il personaggio. Sarà ucciso per mano dei camorristi?

In particolar modo, una signora molto appassionata ad Un posto al sole, ha dichiarato che rimarrebbe molto delusa nel caso in cui Raffaele Giordano venisse fatto fuori in questo modo. Inoltre tale preoccupazione è stata maggiormente alimentata dalle parole di Ilenia Lazzarin, la quale interpreta il ruolo di Viola.

“Si vocifera, già da tempo, la morte di Raffaele. Io non lo so. Non posso darvi conferma su questo”. Le parole dell’attrice non hanno svelato nulla di particolare. Insomma, non resta che attendere e scoprire quali saranno le sorti riservate a Raffaele Giordano.