Tomaso Trussardi, dopo la separazione beato tra le donne: ecco di chi è il suo cuore oggi

Un Tomaso Trussardi decisamente diverso quello che compare nelle foto. Adesso, dopo al separazione da Michelle, si trova con loro 

 

Ormai tutti sono a conoscenza del fatto che, il matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, è finito definitivamente. Una situazione di cui si è parlato molto e che ha portato diverse riviste di cronaca rosa ad ipotizzare varie motivazioni. Nonostante tutto, sia Michelle che Tomaso hanno comunque preso una decisione.

Tomaso Trussardi beato tra le donne

La loro separazione non dovrà cambiare il rapporto che ha con le figlie. Ma da quando i due si sono detti addio, i tabloid hanno iniziato a scommettere su chi saranno le nuove fiamme rispettivamente dei due. Michelle, più di una volta, è stata paparazzata insieme ad un altro uomo.

Anche Tomaso sembra non avere deciso di stare con le mani in mano, e di trascorrere le sue giornate con al suo fianco delle donne dalla bellezza mozzafiato. Nell’ultimo periodo infatti l’imprenditore è stato paparazzato affianco a loro, due ragazze che ama con tutto il suo cuore.

Tomaso Trussardi sta con loro ora, innamoratissimo

Tomaso Trussardi beato tra le donne

L’estate è ormai iniziata per un gran numero di volti noti del mondo dello spettacolo. Tomaso Trussardi non fa di certo eccezione, un uomo che è stato paparazzato all’interno del parco divertimenti Gardaland. Ed è proprio lì che l’imprenditore è stato avvistato con 3 donne diverse. Momenti di felicità e spensieratezza sono quelli che l’imprenditore ha vissuto con 2 di loro in particolare.

Insieme a lui non poteva non esserci anche Odino, il suo fedele amico a quattro zampe che lo accompagna ogni qualvolta è possibile. Ma chi sono le 3 donne che sono state viste insieme a Tomaso Trussardi del parco di Gardaland? Una giornata serena è quella che Tomaso Trussardi ha voluto trascorrere proprio insieme a loro. Sole, Celeste e Michelle. Una giornata in famiglia, anche se i due non sono più marito e moglie.

Questa situazione però non ha impedito a Tomaso di svolgere il ruolo di padre e fare in modo che le piccole Sole e Celeste, rispettivamente di 9 e 7 anni, potessero divertirsi su quelle che sono considerate le attrazioni più adrenaliniche del parco. Tra cui le montagne russe Raptor Shaman e il Family roller coaster mammut. Una giornata che, di sicuro, le bambine non dimenticheranno molto facilmente.

Anche perché hanno provato varie attrazioni, tra cui anche la Colorado Bot e La Fuga da Atlantide. Quella che un tempo era una famiglia felice, sembra aver ritrovato il sorriso, proprio come raccontano diversi scatti. Questa giornata è stata talmente divertente per le due figlie, al punto che le bambine non riuscivano a smettere di sorridere.

Tomaso Trussardi beato tra le donne

Delle ore all’insegna del divertimento, quelle che sono state descritte anche su gossip, un vero e proprio salto nel passato. In cui Tomaso e Michelle sono stati l’uno al fianco dell’altro, proprio per far trascorrere alle figlie una giornata diversa dal solito.