Claudio Lippi, dopo anni ecco la confessione disarmante: di mezzo Maria De Filippi

Claudio Lippi e la confessione che ha lasciato tutti senza parole, ecco chi c’è di mezzo: i dettagli e le curiosità

Uno dei personaggi più influenti soprattutto negli anni Novanta che hanno dimostrato di saper fare televisione adattandosi al cambiamento evolutivo della società è lui, Claudio Lippi. Nel corso della sua vita artistica egli ha svolto il lavoro di cantante, produttore discografico e conduttore televisivo facendosi notare soprattutto nel programma Buona Domenica. Dopo anni, però, ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole.

 

clau sorride
curiosità (foto web)

L’esordio di Claudio avviene nel 1965 come cantante solista e successivamente con il gruppo I crociati, e nel 1964 ottiene il suo primo successo discografico con Addio amore e Per ognuno c’è qualcuno. Nel 1967 prosegue con Sì Maria, in veste di cantante e ospite dimostrando il suo talento.

Insieme a suo fratello Franco Lippi, vive una avventura da imprenditore che dura per poco tempo in quanto fondano l’etichetta soprannominata Disco Azzurro, e il gruppo musicale La pattuglia azzurra, di cui fa parte anche Massimo Boldi e con cui pubblica Mezza gazzosa e Ascoltami. Inoltre l’uomo dà voce al cartone Barbapapà cantando la sigla insieme a Orietta Berti e Roberto Vecchioni.

Nel 1980 ha cominciato a condurre alcuni quiz televisivi di successo, uno in particolare chiamato Sette e mezzo, continuando con il programma che gli ha regalato molta notorietà ossia Buona Domenica insieme a Maurizio Costanzo e Lorella Cuccarini. Nel 2006 dopo molte edizioni, l’uomo decide di abbandonare il programma per via di interessi completamente diversi dovuti ai temi affrontati che, a detta sua, richiamavano troppo la tv spazzatura. Da quel momento, purtroppo, ha avuto poco spazio in televisione.

L’uomo ha svelato un dettaglio che riguarda la regina della televisione per eccellenza, Maria De Filippi.

La confessione di Claudio Lippi

cla
la confessione che riguarda la regina della televisione italiana Maria de filippi (foto web)

In occasione del compleanno di Maria De Filippi, in molti hanno fatto gli auguri alla Regina della tv tra cui Claudio Lippi che ha rivelato alcuni dettagli sconcertanti che riguardano il loro rapporto.

Egli sui social ha dedicato gli auguri a Maria aggiungendo un dettaglio sconcertante per i fan: “Vi sembrerà strano ma devo profittare di Facebook per fare gli auguri di buon compleanno a Maria De Filippi, dato che non sono mai riuscito ad avere un suo recapito. Ho l’impressione che non legga nemmeno questo messaggio e chiedo, a chiunque abbia l’occasione di parlare con Maria, di portarle questa augurio”. 

Aggiungendo: “Vi sembrerà strano ma non sono riuscito ad avere il suo numero nemmeno da Costanzo. Me ne sono fatto una ragione ma confesso che mi farebbe molto piacere poterglieli fare a voce. Scusate se ho occupato un poco del vostro tempo. Un abbraccio a tutte e tutti voi”.

Ma a quanto pare avere il numero di Maria è davvero difficile, lo è stato anche per Lucianina Littizzetto che ha chiamato in diretta la Regina durante la diretta di Che tempo che fa. Dopo aver composto il numero ha risposto una persona che non c’entra nulla con la conduttrice e la Littizzetto ha spiegato: “Maria cambia spesso numero di telefono, io in rubrica ne ho 4”.