Francesco Totti, finisce a contatto con i medici: ecco cosa gli è successo

Francesco Totti ha postato una storia sul suo profilo social che ha infuocato Instagram. Ecco perché si trova con un medico 

 

Ancora una volta si parla di lui, Francesco Totti, un uomo che ha attirato l’attenzione dei media per una sua particolare storia. Fortunatamente, in questa occasione, non gli è stata attribuita nessuna relazione extraconiugale anche se in molti si sono preoccupati. Dopo che hanno visto la pubblicazione in cui viene raffigurato l’ex capitano della Roma, di fronte ad un dottore vestito con il camice verde.

Francesco Totti dai medici

Ma cosa è successo? È la città di Roma a dare i natali a Francesco Totti, il 27 settembre del 1978. Il calciatore oggi ha appeso il pallone al chiodo, per vivere serenamente le sue giornate con al famiglia. Infatti ricordiamo che, non molto tempo fa, Totti ha lasciato il calcio per dar vita ad una carriera da dirigente. Un qualcosa che, però, è terminata molto in fretta.

Nonostante Francesco Totti abbia abbandonato il mondo del pallone, in molti lo vedono come un vero e proprio simbolo della squadra calcistica della Roma. Un uomo che ha dato molto all’intera società e che, per questo motivo, non verrà mai dimenticato. Con il passare degli anni, Totti è riuscito anche ad ottenere un soprannome. Er Pupone.

Ecco perché Francesco Totti si trova lì

Francesco Totti dai medici

Stiamo parlando proprio di quell’uomo che ha tirato i primi calci al pallone nel luogo in cui ha trascorso la sua infanzia. Era il 1989 l’anno in cui inizia la sua esperienza nella Roma, l’avvio di una carriera ricca di successi. Con il passare degli anni, Francesco Totti, diventa un punto di riferimento per molti. Un vero e proprio esempio per diversi appassionati di calcio che hanno scelto di seguire le sue orme.

Nel 2006 infatti Francesco Totti era uno dei calciatori che ha portato l’Italia a vincere il titolo nei Mondiali. Nel corso della sua carriera, Totti ha attirato intorno a sé l’interesse di molte squadre. Anche se egli non ha mai voluto abbandonare la Roma e offrire il suo talento a questo team, fino a quando non ha deciso di ritirarsi dal mondo calcistico.

Era il 17 giugno del 2019 l’anno in cui, Francesco Totti rivela in modo ufficiale di voler mettere da parte la sua carriera di calciatore. E di abbandonare, così, la sua squadra. Una decisione molto difficile per lui anche se è sempre stato appoggiato dalla moglie, Ilary Blasi e dai figli Christian, Chanel e Isabel.

Nell’ultimo periodo Totti ha postato una foto che ha destato molta curiosità in tutti i suoi fan. In questo scatto viene immortalato un podologo con un camice verde mentre è impegnato nel prendersi cura di una “parte molto importante” di Francesco Totti, i suoi piedi. L’uomo infatti era impegnato proprio nel visitare minuziosamente il piede destro.

Francesco Totti dai medici

L’ex capitano si trova in clinica dal professor Adriano Cotrone, esperto podologo. Infatti, sono molti i volti noti che si affidano alle sue cure per mantenere i loro piedi in perfetta salute. Oltre a Francesco Totti, abbiamo anche visto come paziente il calciatore dell’ASRoma Cristian Volpato.