“Non me lo ricordo”: Mara Venier in stato completamente confusionale | Mai vista così

Mara Venier ha scioccato tutti con quello che ha rivelato. La conduttrice non si ricorda proprio cosa è successo 

 

Mara Venier è una di quelle conduttrici che è riuscita ad attirare intorno a sé l’affetto della maggior parte del popolo italiano. Una donna che viene vista come la vicina della porta accanto, a cui raccontare tutto e su cui si può contare in ogni situazione. Molto probabilmente è proprio per questo che, ogni qualvolta si parla di un malore legato alla conduttrice, i fan si allarmano e si preoccupano molto.

Mara Venier in stato completamente confusionale

E questo infatti quanto accaduto nel momento in cui in una puntata di Domenica in zia Mara non era presente. Il motivo? La conduttrice si è dovuta assentare a causa di un incidente che l’aveva vista come protagonista. A fare gli onori di casa, in quell’occasione, c’è stato Pierpaolo Petrelli. Un uomo che tutti conoscono come fidanzato della bellissima Giulia Salemi.

Al termine della puntata del programma domenicale Rai, si è deciso così di far ricoverare Mara Venier cosicché potesse sottoporsi a tutti gli esami del caso. Appurando così che l’incidente di cui era stata protagonista non avesse causato nessun tipo di danno nella presentatrice. Ma cos’è accaduto alla conduttrice?

Mara Venier non se lo ricorda

Mara Venier in stato completamente confusionale

Un banale incidente, un qualcosa che sarebbe potuto finire in modo ben peggiore. Mara Venier è caduta sul pavimento battendo la testa. Fortunatamente tutto ciò non ha causato danni eccessivi nella conduttrice, ma soltanto un grandissimo spavento. È stata questa anche l’ennesima occasione per la conduttrice di mostrarsi come una donna forte e combattiva. Un personaggio che, nonostante abbia sofferto molto, ha scelto di non mollare e di tornare in diretta subito dopo. “Non mollo, me devono abbattere”.

Dopo 24 ore dall’incidente, Mara Venier è stata ospite nel programma La vita in diretta, un format condotto da Alberto Matano. È stata quella un’occasione per la conduttrice di tranquillizzare tutti i suoi fan. Ha voluto affermare di stare bene, come riportato anche da chesuccede.

“Ieri sera ero molto provata ma devo dire che ero soprattutto molto spaventata perché sono caduta di faccia. Ho fatto comunque tutti i controlli e sto bene, non c’è nulla di rotto. C’è una contusione, purtroppo proprio nello stesso punto in cui mi ero fatta male due anni fa”. Un racconto che prosegue con una rivelazione decisamente inaspettata.

Mara Venier infatti racconta di non ricordare assolutamente nulla di ciò che ha detto in diretta. “Quello che ho detto in diretta onestamente non me lo ricordo, io ero davvero in uno stato confusionale ma confermo, mi dovete abbattere ma io non mollo”.