Paolo Conticini, alla fine fa uscire la verità: lo ama sul serio

Si torna a parlare di sentimenti per Paolo Conticini. L’attore rivela l’amore che prova per lui. Ecco di chi si tratta 

 

Più di una volta i giornali di cronaca rosa hanno affermato che Paolo Conticini potesse essere omosessuale, un qualcosa che l’attore non ha mai confessato. Nelle ultime settimane però è stato proprio lui ad alzare nuovamente un polverone su questa situazione, dopo aver condiviso su Instagram un post con una didascalia che non lascia dubbi… “io lo amo così come lui ama me”. Ma chi sta parlando?

Paolo Conticini ama solo lui

È la città di Pisa a dare i natali a Paolo Conticini, il 10 gennaio del 1969. Nell’ultimo periodo lo abbiamo visto su Nove alla conduzione di Cash or trash – Chi offre di più?. È questo soltanto l’ultimo progetto a cui ha preso parte, una carriera ricca di successi in cui ha lavorato in vari campi.

L’esperienza nel mondo cinematografico di Paolo Conticini inizia proprio grazie a Christian De Sica. È stato proprio lui a scoprire Paolo Conticini e a farlo diventare in seguito uno degli attori più amati, che abbiano mai lavorato al suo fianco. Da quel momento in poi diversi sono stati i registi che hanno richiesto la sua presenza tra cui Carlo Vanzina, Neri Parenti, Carlo Verdone e Christian De Sica.

Ecco per chi è l’amore di Paolo Conticini

Paolo Conticini ama solo lui

Come attore Paolo Conticini ha dato il suo meglio anche sopra un palco teatrale. La sua è una delle carriere più ricche di sempre anche perché, egli, non ha ricoperto soltanto il ruolo di modello e di attore ma ha partecipato anche a diverse trasmissioni tra cui Tale e Quale Show e Ballando con le stelle. Ed è proprio in quest’ultimo programma che egli ha lavorato sia come inviato che come concorrente, per diventarne poi il conduttore.

Per quanto riguarda la vita privata, intorno a Paolo Conticini c’è sempre stato un vero e proprio alone di mistero. Nell’ultimo periodo, come leggiamo su chesuccede, l’attore ha condiviso sui social network una notizia che nessuno mai avrebbe pensato di leggere “io amo lui come lui ama me”. Questo è un post che è stato condiviso da un gran numero di follower. Ma a chi sta facendo riferimento l’ex modello?

Anche se in molti stanno già iniziando ad immaginare il volto della nuova fiamma dell’attore, sono sulla strada sbagliata. Il post non fa riferimento ad una persona, bensì ad un cagnolino, il suo fedele amico a quattro zampe. Diversi sono stati gli scatti in cui i due sono stati ritratti insieme, delle foto in cui Paolo Conticini si mostra in tutta la sua bellezza. Senza indossare la camicia, mentre si scambia gesti di tenerezza ed effusione proprio con il pelosetto di casa.

Paolo Conticini ama solo lui

Coloro che però continuano a chiedersi se Paolo Conticini sia etero o omosessuale, devono sapere che nel 2013 l’attore è convolato a nozze con Giada Parra. Una coppia che è stata fidanzata per ben 18 anni, prima di compiere il grande passo.