“Perché mi fate questo?”: Michelle Hunziker non ne può piu, viene a galla l’assurdo problema

Michelle Hunziker, un “serio problema” in queste ore. Costretta a rinunciare, durante la cena emerge la verità

Cosa serve per farsi apprezzare nel mondo dello spettacolo? Alcuni sono convinti che basta avere quella bellezza esteriore che spesso arriva anche da qualche ritocchino del chirurgo. Col passare del tempo i canoni estetici della gioventù sfioriscono, ed è lì che serve aver dimostrato anche altro nel corso della propria carriera, per non rischiare di essere superati dall’età che avanza. Ed allora ecco che ci sono, proprio all’interno dello show business, tanti esempi virtuosi di personaggi che, oltre all’aspetto estetico, hanno fatto valere anche molto altro per farsi apprezzare largamente dal pubblico.

 

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (web source)

Lo ha dimostrato con grande personalità una delle donne più apprezzate del piccolo schermo come Michelle Hunziker. La showgirl svizzera ormai da anni è diventata protagonista indiscussa in Italia, e ad oggi rientra di diritto tra le donne che hanno largamente dimostrato di meritare l’attenzione mediatica. Grande bellezza, certo, ma Michelle nel corso del tempo ha dimostrato anche altro. Conduttrice abilissima, presenza scenica in grado di strappare un sorriso e spesso anche una risata.

L’abbiamo vista impegnata in tantissimi contesti televisivi, dove la Hunziker ha alimentato il consenso popolare diventando una donna molto apprezzata nel nostro paese. Di fatto, italiana di adozione. Certo, anche il mondo del gossip ha avuto un ruolo centrale nella sua vita. Della storia d’amore con il noto cantante Eros Ramazzotti si è parlato tanto, cosi come in questi mesi ha avuto largo spazio anche la rottura della sua relazione con il noto imprenditore Tomaso Trussardi. I due hanno fatto coppia per anni, messo su famiglia ma questo non è bastato a tenerli insieme per sempre.

Michelle Hunziker stufa, il motivo rivelato sui social…

Ad oggi il cuore di Michelle è libero. La sua ultima relazione è stata molto importante, lunga e l’arrivo delle due figlie l‘ha resa di fatto unica nella sua vita. Di certo servirà tempo per vedere un altro uomo al suo fianco. Nel frattempo, però, la showgirl continua a pubblicare tanti contenuti sui social, restando così in costante contatto con i suoi fan.

Stories di Michelle Hunziker
Stories di Michelle Hunziker (Instagram)

Michelle resta perennemente connessa con i tantissimi fan che la seguono, e nelle ultime ore sono emerse delle stories molto particolari. E’ arrivata l’estate, ed evidentemente la donna classe ’77 si è tenuta in forma durante questi mesi. Lo sgarro, però, è dietro l’angolo e per chi ci tiene a restare in forma può diventare un problema.

Cosi nelle stories Michelle ha pubblicato delle immagini durante la cena, con tante pietanze succulente. E cosi è arrivato il commento, evidentemente stufo di una situazione che l’ha vista “costretta” a non rispettare il suo corretto regime alimentare. “Ditemi, perchè mi fate questo?”, le parole della conduttrice intenta a proseguire la cena a base di frittura di pesce. Insomma, non il massimo per la prova costume.