Belen Rodriguez, la notizia arrivata di colpo: la malattia entrata nella sua famiglia

Belen Rodriguez ha avuto a che fare con diversi episodi particolari nella sua vita. E, anche una malattia, l’ha colpita improvvidamente 

 

Belen Rodriguez è una delle showgirl più amate del panorama televisivo italiano. Una donna che si è ritrovata, molto spesso, al centro dell’attenzione mediatica. In un’intervista rilasciata a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, la showgirl argentina parla di una malattia entrata all’improvviso nella sua famiglia.

Belen Rodriguez malattia nella sua vita

Nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere. Ecco cosa ha rivelato la conduttrice argentina. Tutti conosciamo Belen Rodriguez e i suoi trascorsi. Tante persone sono a conoscenza, non solo della vita lavorativa della showgirl, ma soprattutto della sua vita privata. La Rodriguez per molto tempo è stata sposata con il ballerino Stefano De Martino con il quale ha messo al mondo il primogenito, Santiago.

La coppia ha vissuto continui alti e bassi fino ad arrivare alla rottura definitiva. Belen ha poi avuto diversi flirt, e poi una relazione seria con l’hairstylist Antonino Spinalbese. La coppia ha passato molto tempo assieme e, nonostante la differenza di età, l’amore ha trionfato. Dopo alcuni mesi dal loro inizio, Belen ha annunciato a tutti la sua seconda gravidanza, l’attesa di una meravigliosa bambina.

Il dolore vissuto da Belen Rodriguez

Belen Rodriguez malattia nella sua vita

Arrivato il momento della nascita della piccola Luna Mari, le cose non sono andate esattamente come si sarebbero aspettati e anche stavolta la relazione è arrivata ad un punto di non ritorno. La piccola Luna Mari è venuta al mondo nel luglio del 2021 e, la coppia, ha ufficializzato la rottura nel gennaio del 2022.

Nonostante l’amore sia terminato, Belen vuole molto bene al padre di sua figlia. Tant’è vero che, quando il 27enne è stato colpito da una malattia, la showgirl è rimasta molto dispiaciuta e tanto preoccupata.

Come riportato dal sito ilfattoquotidiano, ospitata da Silvia Toffanin, Belen si è mostrata ancora legata a Spinalbese“So soltanto che ha avuto l’infiammazione al pancreas. Non è una cosa così. Ha fatto un digiuno in ospedale per una settimana, ma della malattia autoimmune non ne so niente. È il padre di mia figlia. Adesso sono invecchiata e qualcosa me la tengo per me, non sto a raccontare di più. Fa bene tenersi le cose per se stessi, ma sono anche una persona con un’umanità”.

Queste le parole di Belen Rodriguez, nel commentare la notizia data da Antonino Spinalbese. Un problema al pancreas con cui sarà costretto a convivere per il resto della sua vita.