Dopo 10 anni tornano insieme: Francesco Facchinetti fa uscire la bomba

Quello che viene rilasciato da Francesco Facchinetti lascia tutti a bocca aperta. Tornano insieme dopo 10 anni 

 

Un colpo di scena di cui si è reso protagonista il figlio di Roby dei Pooh. Francesco Facchinetti, dopo 10 anni, ha sorpreso tutti. Abbiamo imparato a conoscerlo e ad apprezzarlo nelle vesti di DJ Francesco. Difatti, la sua carriera, ha iniziato proprio come disk jockey dal momento in cui è stato notato da Claudio Cecchetto.

Francesco Facchinetti tornano insieme

L’uomo, quando sentì la sigla cantata nella trasmissione in cui aveva preso parte proprio Francesco Facchinetti, decise di trasformare quel jingle musicale in un vero e proprio brano. Fu così che nacque la canzone che ha accompagnato milioni di generazioni, dal titolo La canzone del capitano.

Un brano che nel 2003 si è trasformato in un tormentone estivo e ancora oggi difficilmente troveremo qualcuno che non ricordi quel motivetto. Dall’enorme quantità di copie vendute, Francesco Facchinetti fu in grado di vincere anche un doppio disco diamante. Anno dopo anno il successo di Facchinetti cresce sempre di più, tanto è vero che prende parte anche al festival di Sanremo e arriva ad avere l’onore di duettare con Luciano Pavarotti.

La notizia sconcertante di Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti tornano insieme

Francesco Facchinetti ha avuto una grande carriera alle spalle, non solo nel panorama musicale ma anche in quello televisivo. Il figlio di Roby, infatti, ha avuto modo di prendere parte a diverse trasmissioni. Come ad esempio nel 2004 quando è stato un naufrago del reality L’Isola dei famosi.

Durante quell’edizione, Francesco ebbe modo di conoscere Aida Yespica con la quale ha intrapreso una relazione. Al termine di questa storia d’amore, il cantante si impegnò sentimentalmente con Alessia Marcuzzi con la quale ha messo al mondo anche una figlia. Tuttavia nemmeno questo rapporto ebbe un lieto fine. E, una volta terminata la storia con la conduttrice, Facchinetti nel 2014 convola a nozze con Wilma Helena Faissol.

La coppia ha messo al mondo altri due figli. Francesco Facchinetti è un uomo che non è soltanto legato alla sua vita lavorativa, ma tiene molto anche a coltivare le amicizie. Difatti, come riportato online, dopo 10 anni il cantante torna nuovamente a collaborare con una persona in particolare. Ecco di chi si tratta

L’annuncio arriva direttamente dalle storie di Instagram, con le quali Facchinetti annuncia la sua nuova avventura accanto a Paolo Ruffini. I due hanno già collaborato insieme in passato e ora inizieranno a condurre una nuova trasmissione, o meglio un comedy show.

Francesco Facchinetti tornano insieme

Stiamo parlando di Made in Nord, un nuovo format che verrà trasmesso online e sarà a pagamento. Dove le risate sono assolutamente assicurate.