Maria De FIlippi, la difficile separazione: ecco perchè è stata lasciata

La conduttrice Maria De Filippi e i veri motivi del perché è stata lasciata da una persona importante: ecco di chi si tratta

Una delle conduttrici che in molti ritengono la Regina della televisione italiana per eccellenza per la sua professionalità, competenza e talento è lei, Maria De Filippi. Una donna che ha sempre saputo valorizzare i talenti dei giovani che hanno potuto partecipare al suo talent Amici e ha sempre avuto occhio a quello che è l’amore, quello vero, tramite il suo dating Uomini e Donne. Ella è legata sentimentalmente a Maurizio Costanzo e di recente una persona a lei cara ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole.

 

mari sorride
curiosità (foto web)

L’esordio della bella e buona Maria De Filippi è stato molto lontano dalla tv e dallo spettacolo in quanto, ella dopo essersi laureata con il massimo dei voti in Scienze delle finanze, tenta la carriera in magistratura, fino ad ottenere un lavoro in una società di videocassette. Sarà proprio grazie a questo lavoro che incontrerà una delle persone più importanti della sua vita.

Infatti, durante un convegno sulla pirateria musicale, la donna farà la conoscenza di Maurizio Costanzo che le proporrà di diventare sua assistente. Una mansione che Maria svolge per poco tempo perché, visto il talento della donna, Maurizio le propone la conduzione del talk show Amici, dove si aggiudica il Telegatto per la Migliore trasmissione con intrattenimento ospiti.

Ella è legata dal 1995 a Maurizio Costanzo, uno degli uomini a cui ella tiene di più. In più di una occasione, infatti, il giornalista ha rivelato di aver paura di perdere la donna che ritiene la persona più importante della sua vita. Insieme, nel 2004, hanno adottato il loro unico figlio Gabriele che lavora dietro le quinte del programma Uomini e Donne. La conduttrice ha confessato su suo figlio: “È una cosa bella. Un ragazzo intelligente, pulito, onesto, mi stupisce ogni giorno di più. E io non sono prodiga di complimenti, lui queste cose le sente per la prima volta adesso. Ma sono certa che sarà un bravo padre, e anche un buon marito, è uno fedele”. 

Una persona cara a Maria che le deve tanto ha fatto una confessione sul loro rapporto speciale: stiamo parlando di lui, il ballerino Kledi.

La confessione di Kledi su Maria De Filippi

mari e kledi
la confessione (foto web)

In una intervista nel programma Io e Te,  Kledi Kladiu ha ripercorso insieme al conduttore le tappe più importanti della sua vita ma soprattutto della sua carriera fino all’incontro con una delle persone più importanti della sua vita che lo ha reso popolare: Maria De Filippi. 

Egli ha affermato: “Maria è tosta ed esigente ma anche io lo sono e su questo siamo molto vicini, ha fiuto per le persone. Ho lavorato insieme a lei per 17 anni, tuttora siamo in contatto è una persona corretta e ogni tanto se la prende quando le fai qualche torto, questo lo devo dire. È una persona che è rimasta nel mio cuore, non soltanto per quello che mi ha dato, ma perché è una persona seria questo lo apprezzo di lei“.

A quei tempi si vociferava un possibile flirt tra il ballerino e la Regina della tv ed egli ha confessato: “Tuttora si parla che io sarei quello che con Maria De Filippi ha avuto una storia […] Questa cosa mi fa ridere, ci ridiamo insieme […] lei è stato il mio talent scout. È stata la persona che mi ha dato fiducia, rispetto, spazio. Ha fiuto, è precisa, è una donna generosa. Su tante caratteristiche siamo anche compatibili. Siamo amici, siamo sempre in contatto e le chiedo dei consigli di continuo”. 

Oggi, nonostante abbia preso le distanze dal mondo dello spettacolo poiché ha cambiato città, egli continua a lavorare nel mondo della danza ed è  impegnato con l’insegnamento nelle scuole e diversi spettacoli in giro per l’Italia.