Nino Frassica, la confessione sul problema di salute: “Dolori fortissimi”

Nino Frassica ha voluto condividere un problema che ha provato sulla sua pelle. La sue sono parole decisamente forti 

 

Nino Frassica ha deciso di rompere il silenzio e di raccontare quella terribile esperienza che ha vissuto in prima persona. Un successo degno di nota è quello che Nino Frassica è riuscito a conquistare con il passare degli anni. Un attore che ha fatto, della comicità, la sua vita anche se diversi sono i ruoli che è riuscito ad interpretare con enorme successo.

Nino Frassica confessione sul problema di salute

Ed è proprio per questo suo sapersi reinventare in ogni sfida che ha davanti che, il popolo italiano, lo ha sempre amato e seguito. Un uomo che in passato ha lavorato molto al punto che numerosi sono i film in cui lo abbiamo visto recitare. La sua però non è solo una carriera dedicata al mondo del cinema, in quanto ha dato il suo meglio anche in vari programmi televisivi.

Una carriera quella di Nino Frassica iniziata quindi come un comico, un qualcosa che gli riesce molto facilmente proprio perché, come dice lui stesso “fortunatamente, ho scoperto presto che dalla parte di mio padre siamo tutti spiritosi, cazzari. Ho preso a esibirmi nei bar: dicevo cazzate e, alla fine, ne ho fatto un mestiere”.

Il problema che ha scosso Nino Frassica

Nino Frassica confessione sul problema di salute

Un’esistenza la sua ricca di soddisfazioni, anche se ha dovuto fare i conti con alcuni problemi di salute che lo hanno quasi costretto ad abbandonare la carriera costruita fino a quel momento. E così Nino Frassica racconta, come leggiamo sul web, di quel problema di salute che ha iniziato ad accusare proprio quando era appena salito sul palco. Inizia a sentire un grandissimo dolore all’addome.

“Ho appena messo piede in scena, quando arriva una fitta all’addome. Stringo i denti, ma comincio a sbiancare. Dolori fortissimi, lì, nella pancia, non riesco a parlare”. È stata questa una situazione che lo ha portato ad essere ricoverato immediatamente in ospedale. È lui stesso a raccontare che, la situazione, è stata talmente tanto urgente e rapida al punto da essere ricoverato con indosso ancora quegli abiti che stava utilizzando per andare in scena.

Per lui tutto diventa molto più confuso quando inizia a vedere, intorno a lui, un via vai di dottori e di infermieri che si prendono cura di quell’attore sdraiato sul letto. Dopo alcune indagini i medici scoprono che Nino Frassica è stato colpito da una colica biliare. Una patologia causata da alcuni calcoli alla cistifellea.

Di sicuro è stato questo un momento molto spaventoso per l’attore. Problema dal quale, per fortuna, è riuscito a guarire e a tornare più forte di prima.