Ricordate Andrea Cerioli? Sparito dalla tv, il motivo è impensabile

Grande successo al ‘Grande Fratello’ cosi come ‘Uomini e donne’. Che fine ha fatto Andrea Cerioli? Arriva la rivelazione

Alcuni programmi all’interno del panorama televisivo italiano hanno il compito (non dichiarato, si intende) di lanciare nuovi personaggi all’interno del mondo dello spettacolo. Soprattutto in passato, ci sono stati format che hanno per natura avuto il ruolo di veri e propri motori nell’andare a scovare personalità adatte a farsi strada in televisione, cosi come nel Cinema o anche nel mondo della musica. Basti pensare a Luca Argentero, tanto per fare un esempio, arrivato proprio dal ‘Grande Fratello’ quando questo non era ancora giunto ad assumere la forma ormai consolidata della versione ‘VIP’. E cosi come Argentero, anche tanti altri hanno avuto questo ruolo cosi importante.

 

Andrea Cerioli
Andrea Cerioli (web source)

Ma, restando in tema ‘Grande Fratello‘, pare chiaro che proprio questo determinato reality show sia stato decisivo nella ricerca di persona, uomini e donne, che hanno poi avuto la capacità di cavalcare l’onda e diventare delle personalità importanti per lo show business. Certo, non tutti ci riescono e servono anche grandi capacità per sapersi reinventare e restare al centro dell’attenzione mediatica.

Tra di loro un ruolo determinante in questo senso è stato assunto da Andrea Cerioli, che del ‘Grande Fratello’ ha partecipato alla sua tredicesima edizione. In molti lo ricordano come una delle personalità più forti ed incisive di quell’edizione, tanto è vero che anche dopo la fine della sua esperienza all’interno del programma per Andrea si sono aperte tante porte nel mondo della televisione.

Andrea Cerioli, che fine ha fatto? Arriva la rivelazione

Andrea Cerioli
Andrea Cerioli (web source)

E cosi lo abbiamo visto anche in altri programmi di casa Mediaset. Il Cerioli ha partecipato a ‘Temptation Island‘, tanto per fare un esempio, o ancora anche ad un altro programma di grande successo come ‘Uomini e donne’. E’ stato proprio in questo contesto cosi particolare che Andrea ha ritrovato grande verve sotto il punto di vista mediatico, tornando saldamente al centro dell’attenzione.

E’ da un po’ di tempo, però, che Cerioli non si vede più in giro, almeno parlando sotto il punto di vista televisivo. Ma che fine ha fatto? Dopo la sua esperienza a ‘L’isola dei famosi’ si fece un gran parlare del suo fisico. Ora, però, le cose sono molto cambiate.

Se terminato il programma Andrea era particolarmente dimagrito, adesso è lo stesso modello ad ammettere di avere una forma fisica non particolarmente brillante. “Stamattina mi sono pesato e sono 85.7, 10 kg sopra il mio peso classico. […] Oltretutto kg distribuiti male, anche perché io metto su solo nel giro vita, tipo un fenicottero”, ha spiegato l’influenzar. “Quindi questo weekend mi sono promesso, in primis per sentirmi meglio e poi perché mi sono fatto una sfida personale che non posso assolutamente perdere, che da oggi avrei davvero fatto il check generale delle mie abitudini quotidiane”, le parole riportate da ‘Biccy.it’.

Insomma, che ci sia proprio la forma fisica alla base del suo allontanamento dalla tv? E’ possibile, se non altro, che Andrea si sia preso del tempo per sé e che proprio questo periodo l’abbia poi portato ad entrare in un momento di “fuori forma”.