Terremoto Royal Family, fatto fuori senza scrupoli: la regina colpita pesantemente

Altro momento drammatico per la Royal Family. La regina non riesce a credere a tutto ciò, ma purtroppo pare sia inevitabile 

 

Nell’ultimo periodo non si parla d’altro che della Royal Family, della condizione di salute della Regina Elisabetta ed il comportamento che i nipoti stanno avendo nei suoi confronti. Da una parte vediamo William e Kate che hanno deciso di stabilirsi in un luogo non molto lontano dalla regina, così che possano trascorrere quanto più tempo possibile insieme a lei.

Terremoto Royal Family fatto fuori

Mentre dall’altra Harry e Meghan hanno scelto di mettere migliaia di chilometri di distanza tra loro, stabilendosi nella città della California. Ma, nelle ultime ore, non si parla di nipoti ma di un altro volto noto a cui si è dovuto dire per sempre addio. Una persona che sperava, prima o poi, potesse fare il suo ritorno alla vita pubblica.

Purtroppo, però, le cose non sono andate proprio così. Ma di chi si tratta? Stiamo parlando proprio di quell’uomo che, in passato, è stato al centro del mondo del gossip a causa di alcune accuse di violenza sessuale che gli erano state fatte da una donna di 38 anni.

La Royal Family ancora in crisi?

Terremoto Royal Family fatto fuori

In base al racconto di quest’ultima sembra che il tutto sia avvenuto nel momento in cui l’uomo in questione era a stretto contatto con il pedofilo Jeffrey Epstein. Un uomo che aveva scelto di abbandonare il mondo reale, con il permesso della madre, la regina Elisabetta.

È questo un avvenimento accaduto molto tempo fa, portando l’uomo a credere di poter essere accolto nuovamente nel reame proprio perché è da un po’ di tempo che non si parla di questa storia così delicata e drammatica. Egli infatti aveva creduto che ci potesse essere una possibilità di prendere parte, il 17 giugno, alla cerimonia dell’ordine della giarrettiera.

Per chi non lo sapesse, si tratta di uno degli ordini cavallereschi britannici più antichi, un qualcosa che nacque nel lontano Medioevo. In molti avranno capito che stiamo parlando del principe Andrea, un uomo che nell’ultimo periodo aveva addirittura portato avanti la richiesta di riottenere quei titoli a cui aveva rinunciato in passato. E di ricoprire il ruolo di colonnello dei Granatieri.

Nonostante siano queste le sue richieste, proprio come leggiamo su liberoquotidiano, i Granatieri non gradiscono affatto il ritorno dell’uomo. Proprio per i rapporti che, in passato, ha avuto con Epstein e per lo scandalo che è nato intorno al suo nome.