‘Uomini e donne’, brutte notizie per la De Filippi: ‘arriva l’aggressione’

Parole grosse volano tra due protagonisti di ‘Uomini e donne’. Tutto è emerso attraverso i social network 

Quando si parla di programmi che intrattengono il pubblico quotidianamente, ci sono alcuni che da anni hanno catturato l’attenzione del pubblico e che sono diventati tremendamente iconici nel corso del tempo. Da anni, infatti, ci sono dei format che si sono inseriti all’interno del palinsesto televisivo assumendo una posizione ben chiara. Tra Mediaset e RAI, passando per La7 ed i canali Discovery, sono ormai tantissimi i programmi con i quali il pubblico si lascia intrattenere. Soltanto alcuni di questi, però, ad oggi possono essere definiti iconici in maniera netta ed incisiva.

 

Maria De Filippi
Maria De Filippi (web source)

Pensando a Mediaset ed in particolare a Canale5, c’è un programma nello specifico che da anni ha ormai assunto una forma ben distinta e che intrattiene il pubblico. Stiamo parlando, chiaramente, di ‘Uomini e donne’, diventato nel corso del tempo un vero e proprio punto di riferimento per migliaia di persone che si sono affezionate al programma e che seguono pedissequamente tutto quello che accade all’interno dello studio. Maria De Filippi ha costruito una macchina importante, che ad oggi conta dei numeri altrettanto importanti. Merito di un lavoro certosino ed anche lungimirante.

Una delle peculiarità che hanno spinto ‘Uomini e donne‘, è stata la capacità di sapersi reinventare. Il programma nel corso del tempo è cambiato tantissimo. La struttura con tronisti e corteggiatori è sempre quella privilegiata anche dal pubblico, ma la verità è che in questi anni anche l’inserimento dello schema con dama e cavalieri è stata molto apprezzata dal pubblico. Cosi come anche il trono over, altro momento di rinnovamento inserito da Maria e la produzione del programma.

‘Uomini e donne’, volano parole grosse tra Riccardo ed Ida

Riccardo Guarnieri
Riccardo Guarnieri (web source)

Insomma, al centro del programma resta sempre un elemento che è diventato imprescindibile per la riuscita del format: l’amore. I sentimenti che vengono messi in campo dai protagonisti. Alcuni di questi diventano dei veri e propri beniamini, e le loro storie sono seguite anche al di là del programma. E’ il caso, ad esempio, di Riccardo ed Ida, una delle coppie (scoppiate) più seguite del programma. Una storia che dura da tantissimo tempo.

In questi giorni pare ci sia stato uno stop definitivo dopo un piccolo riavvicinamento tra i due. Ma nelle ultime ore sono spuntate parole grosse via social. Prima Ida ha pubblicato la canzone ‘Fai rumore’ che al tempo le fu dedicata proprio da Riccardo. Un segnale? I fan si sono scatenati e per loro pare sia proprio cosi. Poi la replica dello stesso Guarnieri, ancora con una canzone, con un significato chiaro: bisogna lottare per avere ciò che si vuole, almeno questo il senso del testo pubblicato dall’uomo. Parole importanti, grosse, da due persone che sembrava fossero ormai arrivati ad una rottura definitiva.