Biagio Antonacci, la relazione finita in mille pezzi: ecco cos’è successo

Biagio Antonacci ha avuto una bellissima storia d’amore con lei. Ma, purtroppo, alla fine tutto è svanito. I motivi dietro l’addio 

 

Un artista amato e apprezzato da molti è proprio lui, Biagio Antonacci. Non tutti sono a conoscenza del fatto, però, che il cantante in passato ha vissuto un’intensa relazione con Marianna. Si tratta, proprio, della figlia di Gianni Morandi. La loro è stata un’unione che, purtroppo, è finita nel peggiore dei modi. Ma cos’è accaduto tra i due per portarli all’addio definitivo?

Biagio Antonacci relazione finita in mille pezzi

Tra non molto Biagio Antonacci spegnerà ben 59 candeline. Stiamo parlando proprio di quel cantante che è venuto al mondo nel 1963, molto più precisamente il 9 novembre, regalandoci negli anni brani incredibili. Se oggi egli è un uomo molto conosciuto, il merito va al suo sapersi destreggiare con la chitarra. Uno strumento che non abbandona mai, ogni qualvolta si esibisce in una sua performance.

Sono ormai molti anni che Biagio Antonacci conquista i palchi d’Italia grazie al suo infinito talento e all’amore per la musica. Da giovane però egli sceglie di arruolarsi come militare presso la caserma Cernaia di Torino. Anche se, allo stesso tempo, porta avanti quella che è considerata la sua passione più grande, la musica appunto.

Una relazione finita male quella di Biagio Antonacci

Biagio Antonacci relazione finita in mille pezzi

E quindi, nel momento in cui presta servizio a Garlasco, riesce a mettersi in contatto con Ron. Che, dopo aver assistito ad una sua esibizione, resta esterrefatto dal suo infinito talento. Da qui la decisione che gli cambiò la vita. Biagio Antonacci avrebbe aperto un concerto di Ron. Era il 1988 l’anno in cui, il cantante, sale per la prima volta sul palco dell’Ariston partecipando alle nuove proposte.

Dopo solo un anno egli firma un contratto che lo porta a realizzare il suo primo album. Una carriera molto interessante ed intensa quella di Biagio Antonacci, che in passato ha vissuto anche una relazione con la figlia di Gianni Morandi. La bellissima Marianna. È stato lui stesso a raccontare, nel corso di un’intervista, il motivo per cui due si sono detti per sempre addio.

Sappiamo infatti che, Biagio e Marianna, hanno sempre cercato di vivere la loro relazione d’amore lontani dai riflettori. È proprio questa scelta che li ha portati a vivere dei momenti molto felici e spensierati. Un amore, il loro, durato ben 9 anni. E cioè, dal 1993 al 2002. Dalla loro unione sono nati anche due figli, Paolo e Giovanni.

Biagio Antonacci relazione finita in mille pezzi

“Non sono mai stato sposato. Ho fatto due figli con una donna, Marianna, con la quale non condividevo nemmeno la residenza scritta sui documenti poi mi sono separato da lei”. Anche se oggi i due non vivono più l’uno a fianco dell’altro, Biagio e Marianna conservano un buon rapporto. Un qualcosa che, hanno scelto di fare, anche per il bene dei figli.