Gianni Sperti, la confessione su Paola Barale è una coltellata: nessun ex vorrebbe ascoltare parole del genere

Gianni Sperti e la confessione sulla sua ex compagna Paola Barale: ecco cosa avrebbe dichiarato, i dettagli della vicenda

Uno dei pupilli della Regina della televisione italiana che, con il suo talento, la sua ironia e professionalità ha conquistato le scene dello spettacolo italiano è lui, l’opinionista per eccellenza del dating di Uomini e Donne: stiamo parlando di Gianni Sperti. L’uomo, dapprima ballerino professionista di molte trasmissioni di punta come Buona Domenica, La Sai L’ultima? e Amici ha cambiato rotta dedicando la sua carriera al fianco di Tina Cipollari in qualità di opinionista della trasmissione condotta da Maria. Di recente ha fatto una confessione circa la sua ex compagna Paola Barale.

 

gianni
curiosità (foto web)

L’uomo, originario di Pulsano in provincia di Taranto, ha sempre dedicato la sua carrera al mondo della danza e dell’arte a 360 gradi. Visto il clamoroso talento, il buon Gianni, bello bravo e talentuoso, ha la possibilità di collaborare in diverse trasmissioni televisive in qualità di ballerino professionista; tra queste possiamo ricordare Buona Domenica, Stelle sull’acqua, , Il grande bluff di Luca Barbareschi e una nuova edizione di La sai l’ultima?. 

Fino all’anno 2000, quando viene scelto come opinionista del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, a cui ancora oggi presta il suo contributo al fianco dell’amica e collega al quale è particolarmente legato, Tina Cipollari.

In molti si sono chiesti come mai Gianni Sperti abbia deciso di abbandonare il sogno della danza, un sogno che ha perseguito sin da giovanissimo. Egli in una intervista ha confessato: “Ho iniziato nel periodo in cui la televisione italiana offriva molti programmi con la presenza di un corpo di ballo e l’ho fatto per molti anni nonostante la carriera del ballerino è notoriamente breve come quella di un calciatore”. 

Egli è stato legato sentimentalmente alla bella Paola Barale, conosciuta nel programma Buona Domenica dove aveva il ruolo di primo ballerino. In una intervista ha voluto fare una confessione circa la sua storia sentimentale che ha lasciato senza parole i fan.

La confessione su Paola Barale

pa
cosa avrebbe detto (foto web)

Gianni Sperti in una intervista recente avrebbe fatto delle confessioni circa la sua storia sentimentale con la bellissima Paola Barale, soprannominata anche la sosia per eccellenza della cantante Madonna.

Egli avrebbe dichiarato: “Non ho molto da aggiungere a quanto detto in altre occasioni. Ognuno di noi ricorda quello che vuole ricordare, ognuno è libero di avere ricordi positivi o ricordi negativi”.

L’uomo ha poi concluso il suo racconto affermando: “A me restano solo ricordi positivi. Quando mi capita di pensarci, perché poi non è che sto tutti i giorni a pensare a vent’anni fa, ho solo ricordi positivi. Ma tutti hanno il diritto di vivere e pensare quello che gli pare”.