Ricordate il primo amore di Mara Venier? È famosissimo | Ecco di chi si tratta

Mara Venier e il primo amore con il suo famosissimo primo marito, ricordate chi è? ecco i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici più importanti della televisione italiana che, da poco ha celebrato il suo trentennale del suo programma tra i più visti dei palinsesti Rai: stiamo parlando di lei, la fantastica Mara Venier, detta anche la Zia degli italiani. La donna è una delle poche conduttrici ad essere apprezzata per il lavoro svolto soprattutto negli ultimi anni e per la sua profonda competenza dimostratasi nel programma Domenica In. Ma in molti sono curiosi di sapere chi ha rubato il cuore della conduttrice per la prima volta.

 

ma
curiosità (foto web)

Una donna che ha dimostrato sin dal primo istante la sua propensione verso il mondo dello spettacolo soprattutto agli esordi, quando a soli diciotto anni grazie al suo primo marito è arrivata a Roma intraprendendo la strada dello spettacolo. La donna ha iniziato a recitare in alcuni film importanti tra cui Diario di un italiano di Sergio Capogna, tratto dalla novella Wanda di Vasco Pratolini e ancora,  Zappatore (1980) di Alfonso Brescia con Mario Merola, e molte commedie all’italiana come Testa o croce (1982) di Nanni Loy e alcune commedie all’italiana al fianco di Jerry Calà. 

A proposito del flirt con Jerry Calà, la donna è stata legata a quest’ultimo ma la loro storia è terminata per via dei numerosi tradimenti commessi dall’uomo durante la loro relazione. Oggi, però, tra i due vi è un rapporto speciale composto da affetto e stima reciproca. Durante il 70esimo compleanno di Jerry, egli ha voluto omaggiare la donna affermando che è una delle persone più importanti della sua vita: “la mia più grande amica. Con l’affetto che resta dopo l’amore e con l’intelligenza, si diventa amici. Per noi è stato naturale. Alcune persone rimangono nel cuore e il rapporto si trasforma in qualcos’altro di ugualmente bello e pieno di complicità. Amo la sua schiettezza, il suo essere sempre di pancia, empatica e pronta a commuoversi, ma anche a gioire spontaneamente. È una delle persone più vere che conosco”. 

In molti sono curiosi di sapere chi è il famoso primo marito di Mara che l’ha portata al successo.

Chi è il primo marito di Mara Venier?

mara e rimo marito
ecco chi è l’uomo che ha rubato il cuore per la prima volta a Mara (foto web)

Mara Venier è stata legata a diversi uomini dello spettacolo tra cui, come abbiamo già accennato, Jerry Calà e il cantautore Renzo Arbore che fu il primo a notare il grande talento di Mara alla conduzione del programma Domenica In.

Ma il primo vero amore in assoluto della donna fu lui, Francesco Ferracini, padre della sua primogenita Elisabetta. La loro relazione è durata poco tempo per via della giovane età, ma nonostante tutto i due sono sempre rimasti legati da un grande affetto reciproco.

Nel 2016, è arrivata la morte dell’attore e la figlia ha pubblicato un dolce ricordo di suo padre sui social, ricondiviso dalla Zia Mara durante una puntata di Domenica In in ricordo del suo dolcissimo primo amore.