Belen Rodriguez infuriata: volano addirittura oggetti in casa | la rivelazione è assurda

Una lite pesante, con lancio di oggetti. Il racconto è stato fatto da Belen Rodriguez ed ha spiazzato tutti

Bella, affascinante ma anche pronta a mettersi sempre alla prova. Alcuni hanno provato ad infangare negli anni la carriera di Belen Rodriguez, che di certo avrà avuto anche i suoi momenti di difficoltà. La verità, però, è che stiamo parlando di una donna che in questi anni ha fatto tanto nel mondo dello spettacolo, restando sempre sulla cresta dell’onda. E’ stata aiutata dal suo aspetto estetico? Senza ombra di dubbio, e questo giustifica anche i tanti lavori di Belen fatti nel mondo della pubblicità, con tanti brand che si sono affidati a lei per varie sponsorizzazioni o campagne pubblicitarie.

 

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (web source)

Poi c’è un altro aspetto, quello legato alle qualità di questa showgirl argentina che nel mondo della televisione ha avuto tantissime possibilità. Non ultima, quella che l’ha vista condurre ‘Le Iene‘, insieme a Teo Mammuccari. I due hanno mostrato ancora una volta grande alchimia, e per questo il pubblico ha apprezzato ancora una volta quanto mostrato dalla Rodriguez sul piccolo schermo. In futuro ci saranno altri lavori con Belen sul piccolo schermo? La novità pare siano dietro l’angolo, anche se per il momento non è trapelato ancora niente.

Poi, certo, c’è stato anche tanto gossip nella vita di Belen. Le sue storie d’amore hanno sempre suscitato grande curiosità, e cosi la Rodriguez è finita spesso al centro dell’attenzione. In questo mesi, ad esempio, la nascita della piccola Luna Marie nata dalla relazione con Antonio Spinalbanese. Quest’ultima, però, è terminata da poco. All’improvviso, senza particolari avvisaglie almeno per quanto riguarda l’aspetto social. E con Stefano? Un riavvicinamento c’è stato in questi mesi, almeno secondo quanto trapela.

Belen Rodriguez, la dura lite raccontata in diretta

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (web source)

Insomma, un ritorno di fiamma che tra l’altro è sembrato anche abbastanza imprevedibile. Per Belen le telecamere non si spengono mai, e sono tantissimi i fan che vogliono sapere sempre nuovi retroscena di quelle che sono state anche le sue relazioni passate. Tra queste ce n’è una che è stata molto chiacchierata, ovvero quella con Fabrizio Corona.

Proprio della rapporto di questi due personaggi, ne ha parlato la stessa Belen svelando un retroscena molto particolare e che evidentemente in pochi sapeva. Il tutto riguarda una lite avuta tra i due. “Io una volta ho lanciato un cactus!”, la rivelazione di Belen nello studio di ‘Verissimo’. Il tema è la gelosia: “Si, l’ho centrato in pieno. Volete sapere a chi? Fabrizio Corona!”, l’ammissione della Roderiguez. “Non mi faceva uscire dalla stanza, volevo andare via dopo che me ne aveva combinata un’altra come al solito”, il racconto di Belen che oggi lo fa con un sorriso sulle labbra.