Blanco, la confessione sconvolge tutti: dopo il tradimento il ricovero in ospedale | Ecco le sue condizioni

L’ex fidanzata del vincitore del Festival di Sanremo si è resa autrice di un lungo sfogo durante il corso di una recente intervista

Reduce da un’annata brillante coronata dalla straordinaria vittoria al Festival di Sanremo in coppia con Mahmood, adesso per Blanco è arrivata l’ora di incassare il pesante sfogo della sua ex fidanzata. La loro separazione è stata a quanto pare piuttosto burrascosa, fatto testimoniabile dalle parole della ragazza con cui il cantante ha avuto una storia sentimentale.

 

Blanco (Websource)

Il successo riscosso sul palcoscenico del Teatro Ariston purtroppo non è stato confermato agli Eurovision Song Contest. La principale manifestazione canora europea è stata vinta infatti dall’Ucraina, posizionatasi davanti all’Inghilterra per merito del voto popolare. Nei giorni scorsi invece, è tornata agli onori della cronaca un’altra notizia che ha fatto molto discutere.

Secondo una serie di indiscrezioni, Blanco e Mahmood avrebbero avuto alcuni dissidi sfociati in una vera e propria lite. Tuttavia, i due cantanti recentissimamente hanno smentito questo tipo di voci di corridoio pubblicando una loro chat durante la quale hanno scherzato proprio sul fatto in questione.

Blanco, l’ex fidanzata è un fiume in piena: ecco oggi come sta

L’ex fidanzata di Blanco, una ragazza che si chiama Giulia Lisoli, ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più dove ha rivelato alcuni retroscena sulla rottura con l’artista. Stando alle sue parole, quest’ultimo l’avrebbe tradita con la sua attuale compagna Martina Valdes.

Blanco (Websource)

“Ho scoperto che Riccardo aveva un’altra in un video che mi hanno mandato su Internet. Ho visto lui in discoteca che baciava quella ragazza, una che non avevo mai visto prima”, questa la confessione della giovane la quale non ha nascosto di aver sofferto davvero tanto. Lei infatti, incredula davanti alla struggente visione, ha ammesso che a causa della forte ansia è finita in ospedale. Per diverse settimane ha dovuto assumere degli ansiolitici per controllare gli attacchi di panico che l’hanno messa alle corde.

“Mi ha detto che ci teneva ancora tantissimo a me. Ha sbagliato, forse era in un momento difficile, in cui aveva tanto stress addosso. Io non ho sbagliato niente. L’ho amato, supportato e sopportato: dall’inizio fino a Sanremo. Chi ha sbagliato è solo lui”, così ha proseguito la Lisoli scaricando in tal modo tutte le responsabilità sul noto cantante.

Al giorno d’oggi Giulia sta meglio, anche se il suo più grande desiderio è proprio quello di riuscir a dimenticare tutto quanto, in primis lo stesso Blanco: “Vorrei vivere in pace e riuscire a dimenticare tutto. Soprattutto Riccardo”.