Canale 5, il lutto che nessuno si aspettava: la sua morte una tragedia

Una vera tragedia accade su Canale 5. La rete in lutto per la sua scomparsa, il dolore colpisce tutti anche i suoi fan

 

Una serie televisiva andata in onda per anni su Canale 5, ha dovuto dire addio ad uno dei suoi personaggi più amati. L’addio dell’icona dello schermo in questione, ha destabilizzato tutti e ha lasciato grande tristezza nel cuore dei fan. Il mondo delle serie televisive è stato nuovamente colpito da un lutto, una vera tragedia.

Canale 5 la sua morte una tragedia

La notizia delle ultime ore ha sconvolto tutti e riguarda il lutto di una delle voci storiche di un telefilm trasmesso anche su Canale 5. A riportare la tragica notizia è il sito inews24. Un addio che ha spezzato decisamente tutti. Ecco di chi si tratta, di preciso. I fan delle serie televisiva, nelle ultime ore, sono stati travolti da una notizia davvero sconvolgente.

In particolar modo, tutti gli appassionati della serie Twin Peaks hanno acquisito la notizia con tanto dolore. A lasciarci all’età di 65 anni è stata una cantante in particolare, la quale ha collaborato per tanti anni con David Lynch. L’artista, nel 1990, fu in grado di arrivare in vetta alle classifiche grazie al brano Falling.

Canale 5 nella disperazione per la sua morte

Canale 5 la sua morte una tragedia

Si tratta proprio del tema principale della serie televisiva, scritto originariamente da Angelo Badalamenti e lo stesso Lynch scrisse il testo per la versione cantata da Julee Cruise. Julee Cruise nacque nel 1956, a Lowa. Tutti la ricordano per il brano Falling, anche se in seguito ottenne sempre più successo grazie alla versione del celebre pezzo di Elvis Presley Summer kisses, winter tears utilizzato per la colonna sonora di Fino alla fine del mondo da Wim Wenders.

La cantante nel corso della sua carriera ha vestito anche i panni di attrice, ma in Italia è ricordata soprattutto per aver prestato la voce alla colonna sonora della serie Twin Peaks. Serie che è stata trasmessa anche dal Mediaset, appunto, su Canale 5. La notizia della scomparsa arriva direttamente dai social dove il marito, Edward Grinnan, ha condiviso il lutto che lo ha colpiti con al scomparsa della moglie Julee Cruise.

“Ha lasciato questo mondo alle sue condizioni. Nessun rimpianto. Ora è in pace. Mentre se ne andava le ho suonato la sua amata Roam dei B-52’s. Ora lei potrà ‘girovagare’ per sempre. Resta in pace, amore mio”.

Dopo il post pubblicato su Facebook, sono stati tanti gli utenti che hanno commentato. Hanno voluto unirsi in cordoglio con il marito della cantante, per dirle per sempre addio.