Gerry Scotti, per anni sposato con un’attrice famosissima: l’avete vista sicuramente

Gerry Scotti è stato per anni il marito di un’attrice famosissima e molto simpatica: ecco di chi si tratta

Uno dei conduttori che grazie alla sua professionalità e competenza viene definito da circa il 44% degli italiani l’erede di Mike Bongiorno è lui, il fantastico Gerry Scotti. Egli ha svolto il ruolo di conduttore televisivo in molti programmi televisivi di successo come il tg satirico Striscia la notizia, The Wall, Chi vuol essere milionario?. Caduta libera e il Guiness dei Primati. Per anni, l’uomo è stato “sposato” con un’attrice famosa, ecco di chi si tratta.

 

ge sorride
curiosità (foto web)

L’esordio nel mondo dello spettacolo avvenne inizialmente grazie ad alcuni programmi radiofonici all’inizio degli anni Settanta come Radio Hinterland Milano2, passando a Radio Milano International , dove curava la rubrica Il puntaspilli e Il mercatino delle pulci dove alcuni soggetti acquistavano e vendevano oggetti che non servivano più.

Successivamente, l’uomo fu notato da Claudio Cecchetto che gli propose di diventare prima voce di Radio Deejay e lo convinse a rifiutare una grossa proposta all’estero. In una intervista, egli ha rivelato come ha comunicato ai suoi genitori di voler lavorare nel mondo dello spettacolo affermando: “Avevo un ottimo stipendio, un sacco di benefit, persino il dentista pagato. Così, quando dissi a casa che volevo darmi allo spettacolo, per poco a mia mamma non prendeva un coccolone”. 

La carriera di Gerry è stata ed è davvero molto brillante ma, se vogliamo ricordare il primo show a cui ha preso parte, possiamo citare Deejay Television, prima show dedicato ai videoclip musicali. A questo, poi, fecero seguito i format più famosi come Campionissimo, La sai l’ultima?, Passaparola, Chi vuol essere milionario fino a Italia’s Got Talent e Caduta Libera che hanno ottenuto tutti un buono share.

Per anni Gerry Scotti è stato il marito di una delle attrici più famose della tv.

Gerry Scotti per anni ‘sposato’ con un’attrice famosa

Il conduttore per anni è stato sposato con un’attrice famosa; ci stiamo riferendo alla sit-com Finalmente Soli con la pseudo moglie televisiva Maria Elena Monti. 

maria e ge
l’attrice famosa e il conduttore (foto web)

L’attrice in una intervista a Vieni Da me ha svelato quegli anni accanto al conduttore nella sit-com che l’ha resa abbastanza famosa e ha svelato un piccolo aneddoto.

Ella ha confessato: “per tutti sono davvero la moglie di Gerry Scotti! Ogni giorno, ancora oggi, la gente mi ferma e mi chiede “Come sta Gerry?”, proprio come se fosse mio marito”.

Tra la Monti e Scotti vi è un bellissimo rapporto di stima, affetto e grande rispetto reciproco.