‘Isola dei famosi’, l’hanno fatta grossa: la verità sulla naufraga

Bordata di critiche per ‘L’isola dei famosi’. C’è una verità venuta a galla proprio in queste ore, ha fatto infuriare molti

Dopo il successo avuto negli scorsi mesi dal ‘Grande Fratello Vip’, non tutti erano convinti del fatto anche per ‘L’isola dei famosi‘ si sarebbe potuta ripresentare la stessa cassa di risonanza mediatica. La verità, però, è che i numeri sono dalla parte del programma condotto da Ilary Blasi. Si, perchè in questi mesi tantissime persone si sono affezionate al programma ed hanno deciso di seguirlo assiduamente. Da qui la decisione di prolungare anche quest’edizione di qualche settimane, come comunicato ai naufraghi nelle scorse settimane. Qualcuno ha deciso di andare via, altri sono rimasti per rincorrere la vittoria.

 

Ilary Blasi
Ilary Blasi (web source)

Insomma, un successo su tutta la linea. Merito di un lavoro molto importante fatto dagli autori del programma in questi mesi di lavori, anche nella ricerca del cast da portare sull’isola. Cosi in molti si sono affezionati proprio ai protagonisti, senza dimenticare anche quello che rappresentano coloro che fanno parte dello studio. E cosi Nicola Savino e Vladimir Luxuria sono state delle presenze decisive per la riuscita de ‘L’Isola dei famosi’, visto che il loro contributo come opinionisti è stato molto apprezzato dai telespettatori.

Al centro, chiaramente, sempre la bellissima Ilary Blasi che in questa edizione ha dimostrato ancora una volta di essere una conduttrice assolutamente valida. Per lei, infatti, il pubblico stravede ed anche questo sarà un elemento di discussione in casa Mediaset. Per Ilary, infatti, potrebbero aprirsi nuove porte e non è da escludere che nella prossima stagione televisiva le si possa dare la possibilità di avere un programma tutto suo. Certo, per il momento sono solo ipotesi che andranno poi confermate nel corso del tempo.

‘L’isola dei famosi’, critiche furibonde: il motivo

Soleil Sorge
Soleil Sorge (web source)

In queste ore, però, stanno emergendo delle critiche feroci da parte degli affezionati del programma, ma anche di quelli che amano punzecchiare sul web. Il motivo? La presenza di Soleil Sorge sull’isola. Dopo essersi beccata qualche scaramuccia proprio durante la sua presenza all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’, per Soleil sono spuntate nuove polemiche.

Quello che avrebbe mandato su tutte le furie i fan sarebbe il cachet percepito da Soleil per la sua brevissima partecipazione sull’isola (un solo giorno), dove si è messa alla prova con delle sfide in diretta. Perchè i fan sono cosi arrabbiati? Pare che all’ex gieffina – come riportato da ‘anticipazionitv.it – sia arrivato di fatto un compenso da urlo, 50 mila euro. Tantissimi, secondo i critici, per le pochissime ore passate da Soleil sull’isola, prima di rimettersi sul primo aereo disponibile per tornare nuovamente in Italia. C’è chi si aspettava una permanenza più lunga, che magari avrebbe anche potuto giustificare un compenso cosi alto.